Grande festa ieri al Grand Hotel Rimini per il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Dopo la promessa di matrimonio celebrata da Stefano Bonaccini i novelli sposi hanno festeggiato in compagnia di oltre 200 invitati.
La conduttrice e lo scrittore hanno voluto per le loro nozze i parenti e gli amici più cari, fra questi, tanti volti noti dello spettacolo, come Milly Carlucci, testimone della Ventura e Valeria Marini.
Ed è stata proprio la showgirl a non passare affatto inosservata quando è arrivato il momento dell'atteso lancio del bouquet!
La Marini probabilmente coltiverà in cuor suo tanta voglia di fiori d'arancio considerato come si è letteralmente scapicollata per prendere il bouquet lanciato dalla sposa!
Fasciata nel suo abito a sirena, Valeria non ci ha pensato un attimo a lottare per portarsi a casa l'ambito trofeo!
A immortalare il momento ci ha pensato Rossella Erra, la vox populi di Ballando con le Stelle, anche lei invitata alle nozze.
Nel breve video postato in una storia Instagram, si vede l'ex star del Bagaglino contendersi il bouquet con un'amica di Simona. A un certo punto la Ventura, divertita, ha chiesto chi avesse preso il bottino:
Valeria, ma l'hai preso tu o Albertina? Ma l'avete distrutto!
In effetti erano fiori e non pietre, cara Valeria, visto il modo in cui avete arraffato quel povero bouquet!
Qui potete vedere il video del simpatico siparietto: