Dopo sette anni di relazione sembra essere in atto una crisi di coppia per la conduttrice Simona Ventura e Gerò Carraro.
Da tempo i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e sul profilo della torinese è da un bel po' che mancano foto che li ritraggono insieme; inoltre, già a luglio c'erano state le prime avvisaglie quando Simona si era presentata senza il compagno alla prima della Turandot di Alfonso Signorini. E ora, stando alle parole della 52enne rilasciate dal settimanale Chi, in edicola da domani, sembrano confermare che la coppia stia vivendo un periodo di maretta:
Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta.
La famiglia della presentatrice sta attraversando un momento delicato e di scombussolamento: la madre si è rotta un femore e si sta riprendendo anche grazie all'aiuto della bionda ex concorrente de L'Isola Dei Famosi, mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste e Londra per motivi di studio e sport.
Secondo la rivista diretta da Signorini, quindi, Gerò negli ultimi tempi è stato spesso assente e non ha dato il necessario sostegno alla Ventura, portandoli così ad allontanarsi.
AGGIORNAMENTO - Simona pubblica questa foto che la ritrae con Gerò, che sia una risposta alle insinuazioni di una rottura?