Simona Ventura confessa: “L’Isola dei Famosi? Io saprei come farla rinascere ma…”
La conduttrice nella prossima stagione tv oltre a Citofonare Rai 2 sarà anche al timone di un nuovo adventure game sulla Rai
Giusy Luglio 21, 2024
Nuova avventura professionale per Simona Ventura.
Come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2024/2025, la conduttrice sarà al timone di un nuovo programma. Si tratta di un adventure game che andrà in onda sul secondo canale della rete ammiraglia a inizio 2025.
Ecco quanto trapelato da Novella 2000:
Attualmente si sa ancora molto poco di questo show, tuttavia di certo nelle settimane a venire arriveranno le prime news ufficiali a riguardo.
Simona dunque torna al suo primo amore e si prepara a stupire il pubblico con questo nuovo progetto, che di certo non deluderà le aspettative.
Resta confermato l’appuntamento con Citofonare Rai Due, il programma condotto dalla Ventura insieme a Paola Perego.
Un periodo dunque roseo per Simona, che poche settimane fa è convolata a nozze con Giovanni Terzi, lo scrittore, suo compagno di lunga data.
Di recente la Ventura sulle pagine di Superguidatv si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in merito a L’Isola dei Famosi, il reality show di cui è stata splendida padrona di casa nelle prime edizioni targate Rai.
Ecco cosa ha raccontato:
Se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!
Non ha voluto aggiungere altro invece in merito al nuovo programma, per ora top secret:
C’è una buona news che non si può dire ancora.
Sarà in solitaria? La risposta della Ventura:
Io sono sempre felice di fare i programmi con Paola Perego. Vediamo, vediamo, ora non stiamo a guarda il capello. Citofonare Rai 2 torna per la quarta edizione. Siamo felici. Sarà sempre più una edizione comica. A noi diverte molto tirare fuori una comicità e dare un po’ di intrattenimento e leggerezza e sono a casa e la domenica mattina sono a casa a pulire o fare le lavatrici. Quindi conto che Citofonare Rai 2, soprattutto la domenica, faccia tanto compagnia.
COMMENTI