Simona Ventura va in onda con una paresi facciale: ecco le parole della conduttrice

Attimi di ansia per i telespettatori di Ciofonare Rai Due. Questa mattina infatti Simona Ventura è andata in onda con una paresi facciale, facendo preoccupare tutto il pubblico del secondo canale Rai.



Fortunatamente nulla di grave. È stata la stessa Ventura, dopo aver chiesto al regista di inquadrarla in primo piano senza alcun problema, a spiegare cosa le è accaduto.

Le parole della conduttrice:



Da ieri ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando. Ragazzi succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mai mollare.

Dopo la puntata, Giovanni Terzi, compagno di Simona, ha dedicato sui social una romantica dedica alla sua donna:

Sono ogni giorno che passa più onorato di essere il tuo fidanzato. Ti amo.

 

In quel di piazza Mazzini nel frattempo ha iniziato a girare una bella ipotesi: la possibilità di portare Citofonare Rai Due in prima serata. Padrone di casa ovviamente Simona e la sua collega, compagna di avventura e amica Paola Perego.  In attesa dell’ufficialità, i vertici hanno confermato la trasmissione anche per la stagione 2024/2025.

La conduzione in coppia si è rivelata un'arma vincente per il programma, tanto da convincere i vertici Rai a portarlo in prima serata nel corso della prossima stagione televisiva. La Ventura e la Perego hanno partecipato insieme anche all'ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci dove Simona si è classificata al secondo posto alle spalle di Wanda Nara.