Simona Ventura alla partita del cuore chiede a Francesco Totti dove sia stato questa estate: la risposta dell’ex calciatore
Il Pupone risponde alla domanda in diretta dopo la separazione da Ilary Blasi
Giusy Settembre 8, 2022
Come ha raccontato Alfonso Signorini sulle pagine del Corriere della Sera, la copertina più venduta dell’anno è stata quella sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Un numero che gli ha permesso di vivere di rendita per tutta l’estate. Beh, è inutile negarlo, la separazione fra l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stato l’argomento più letto o più cliccato di tutte le riviste di gossip e siti online. In pratica, ci ha permesso di far vivere di rendita un po’ tutti noi! Il motivo è presto detto, oltre all’argomento in sé, sono stati tanti i personaggi intervenuti nel dare un parere su quella che sembra essere la separazione del XXI secolo.
Fra i volti noti che si sono esposti abbiamo Simona Ventura. La conduttrice aveva già detto la sua lo scorso febbraio, quando hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni circa una forte crisi fra Totti e la Blasi. Alla conduttrice aveva risposto in modo fermo e piccato la stessa Ilary nel corso di un’intervista a Verissimo.
Poi le cose sono andate come sono andate e questa estate quei rumor sono diventati una conferma, condita da tantissimi particolari che stanno sbucando fuori giorno dopo giorno come dei funghi. Dall’uomo misterioso presente nella vita dell’ex letterina di Passaparola, alla figura di Noemi Bocchi, presunta fiamma del Pupone.
Nel frattempo, Francesco Totti di recente è stato uno dei protagonisti de La partita del cuore, dove ha incontrato Simona Ventura. L’ironica conduttrice l’ha stuzzicato un po’ con una domanda provocatoria:
Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto.
L’ex calciatore non si è scomposto e ha replicato:
Sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia.
I più curiosoni, ahinoi, non sono stati accontentati!
COMMENTI