Fra le protagoniste indiscusse della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, Simona Ventura è tornata a riprendersi la scena in quel di Rai Uno. Sulla pista del talent show di Milly Carlucci sta deliziando pubblico e giuria, tant'è che già dalla prima puntata è stata definita papabile finalista insieme al ciclone Wanda Nara. Sarà davvero una finale Italia vs Argentina quella che vedremo qualche settimana?
In attesa di scoprirlo, nei giorni scorsi la Ventura ha ammesso candidamente di non considerarsi già vincitrice, confessando di vedere la moglie di Mauro Icardi in pole position per la vittoria. Chissà se invece questa volta 33 anni dopo la semifinale di Italia 90 che vide l'Albiceleste agguantarsi la vittoria, non sia proprio un'italiana a prendersi la coppa!
Tralasciando l'argomento calcio e romanticismi vari, nelle scorse ore la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Davide Maggio nel corso di un'ospitata a Tv Talk nel quale erano entrambi ospiti. Simona ha confessato di voler tornare a condurre un programma in prima serata. Uno show che vorrebbe tornasse in onda. Ecco quale:
La Ventura non tornerebbe però a condurre L'Isola dei Famosi:Secondo me Music Farm è un programma che potrebbe tornare e potrebbe funzionare nella tv moderna.
Magari l’Isola no di sicuro. Quello ormai ho già dato pesantemente. Fondamentalmente io ho fatto veramente tante cose, non mi manca più nulla. Adesso è il momento di divertirsi e di potersi appoggiare a dei programmi in cui veramente mi diverto, ho una leggerezza che forse quando facevo l’Isola e altre cose non avevo.