Simona Ventura contesa tra Rai e Mediaset? “Sfida ambiziosa su Canale 5”, il retroscena

Sarà un autunno ricco di impegni per Simona Ventura.

Dopo un periodo di pausa dalla televisione, SuperSimo ha trovato la sua isola felice con Citofonare Rai Due, lo show di cui è perfetta padrona di casa insieme a Paola Perego. Splendida protagonista a Ballando con le Stelle, dove ha ottenuto un soddisfacente secondo posto alle spalle di Wanda Nara, nel corso della passata stagione è stata anche ospite fissa a Che tempo che fa  il talk di Fabio Fazio sul Nove, ruolo che tornerà a ricoprire  nei prossimi mesi. Le sorprese però per i fan che seguono la Ventura sin dai tempi di Quelli che il calcio  non sono ancora finite.



Oltre a una prima serata di Citofonare Rai Due, di cui si è vociferato nei giorni scorsi, e un adventure game nel 2025, in pentola ci sarebbero ulteriori novità e non solo sulla rete ammiraglia! Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, Simona sarebbe corteggiata anche da Mediaset! Per la conduttrice ci sarebbe in serbo un progetto ambizioso su Canale 5.

Le parole del giornalista:

Simona Ventura scalda i motori per l’autunno tv. La domenica tornerà al timone di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e siederà al Tavolo di Che tempo che fa (Nove). Nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2. Ma prima di tutto, a settembre, andrà a Verissimo con il marito Giovanni Terzi per mostrare le immagini delle nozze. Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5.