Dopo un periodo di pausa dalla televisione, SuperSimo ha trovato la sua isola felice con Citofonare Rai Due, lo show di cui è perfetta padrona di casa insieme a Paola Perego. Splendida protagonista a Ballando con le Stelle, dove ha ottenuto un soddisfacente secondo posto alle spalle di Wanda Nara, nel corso della passata stagione è stata anche ospite fissa a Che tempo che fa il talk di Fabio Fazio sul Nove, ruolo che tornerà a ricoprire nei prossimi mesi. Le sorprese però per i fan che seguono la Ventura sin dai tempi di Quelli che il calcio non sono ancora finite.
Oltre a una prima serata di Citofonare Rai Due, di cui si è vociferato nei giorni scorsi, e un adventure game nel 2025, in pentola ci sarebbero ulteriori novità e non solo sulla rete ammiraglia! Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, Simona sarebbe corteggiata anche da Mediaset! Per la conduttrice ci sarebbe in serbo un progetto ambizioso su Canale 5.
Le parole del giornalista:Simona Ventura scalda i motori per l’autunno tv. La domenica tornerà al timone di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e siederà al Tavolo di Che tempo che fa (Nove). Nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2. Ma prima di tutto, a settembre, andrà a Verissimo con il marito Giovanni Terzi per mostrare le immagini delle nozze. Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5.