Simona Ventura ha sposato Giovanni Terzi: ecco il suo abito da sposa e l’arrivo all’altare (Video)

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono ufficialmente marito e moglie!



Lo scorso 9 dicembre lo scrittore, nel corso dell'ottava puntata della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle - a cui entrambi hanno partecipato come concorrenti - aveva chiesto la mano della conduttrice.

Ecco l'arrivo della sposa all'altare, come mostrato da un video pubblicato dal settimanale Chi sui social:



Sull'account della rivista diretta da Massimo Borgnis è stato pubblicato anche il video delle promesse pronunciate dai neo sposi. Simona ha dichiarato:



Io ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatti incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata. E ti amo perché non c'è ostacolo che non proviamo a superare insieme; ti amo perché anche se sai che io non ho mai letto un tuo libro non me lo fai pesare. Ti amo anche se tu preferisci l'aria condizionata di notte e io no, me la fai spegnere ma dopo un po', quando ti vedo boccheggiare come un pesce fuor d'acqua, te la riaccendo. Perché penso che in amore un po' corre il cane, un po' corre la lepre.

Ti amo perché sopporto un milione ma tu capisci un attimo prima che mi parta la carogna e riesci sempre, con una carezza o un sorriso, a disinnescare questa bomba; ti amo perché, come dice il nostro amico Jova, hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. Per questo e per altri milioni di motivi ti amo e oggi ti sposo.

Giovanni, invece, ha detto:

In questi sei anni mai hai evitato di essermi vicino rendendomi importante e facendo sì che la luce tua illuminasse la mia persona. Sì perché sbaglia chi dice che è difficile trovare uomini che sanno stare all'ombra di una donna importante come te. Una donna importante come te dà luce ad un uomo. E di questo, lo sai, ti dico e ti dirò sempre grazie. Ricordo anche che senza la tua presenza, per esempio, non avrei mai fatto Ballando con le Stelle.