Il prossimo lunedì, 9 settembre, tornerà in onda per il terzo anno consecutivo su Rai Due Bella Ma’, il programma condotto da Pierluigi Diaco è interamente incentrato sul confronto generazionale tra Boomer e la Generazione Z.
Proprio nel cast della Generazione Z ci sarà una new entry che forse in pochi si aspettavano di vedere: a rivestire il ruolo di opinionista tra i più giovani, infatti, ci sarà anche il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Giacomo.
Giacomo ha 23 anni, è appassionato di boxe e in futuro sogna di far parte del mondo del cinema, diventando attore. Proprio dei progetti futuri il ragazzo ha parlato nel corso dell’appuntamento quotidiani Aspettando Bella Ma’, in onda su Rai Due in attesa del ritorno del programma.
Nel corso della puntata, Diaco ha chiesto al giovane le ragioni che l'hanno spinto a partecipare al programma e se fosse pronto a incassare le critiche di chi inevitabilmente lo accuserà di essere arrivato in trasmissione solo in quanto “figlio di”:
E ancora:In primis per mettermi in gioco, in secondo anche per crearmi un nome, a mia immagine, che si allontana da tutto quello che è stata la carriera di mia madre, la carriera di mio padre.
Mi rendo anche conto che siamo un Paese che, purtroppo, colpevolizza anche per la minima cosa. A lungo andare penso che tutta la valanga di critiche che mi possono arrivare non mi farà né caldo, né freddo.(…) Purtroppo quando ti tieni dentro un ammasso di emozioni represse, queste, prima o poi, come tante piccole microparticelle rischiano di esplodere e diffondersi per chilometri e chilometri quadrati.
Il figlio di Ventura e Bettarini nel cast di BellaMa’
Cercherà di scrollarsi di dosso l'etichetta di 'figlio di' in un programma che si chiama BELLAMA', in onda sulla rete in cui conduce la MA'.https://t.co/6pJSetnr5v — Davide Maggio (@davidemaggio) August 29, 2024