Simona Ventura stupisce: “Belén Rodriguez? Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino!”. E su Maria De Filippi e Stefano Bettarini…
Carla Luglio 21, 2017
Proprio stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di #Estate, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini che racconta in tv il gossip estivo attraverso il Chi Summer Festival.
Una delle protagoniste delle interviste al veleno del direttore del settimanale è Simona Ventura, appena liberatasi dalle fatiche del programma Selfie – Le Cose Cambiano e pronta a rivelare informazioni sulla sua vita privata e professionale.
Signorini si è lanciato subito nel farle domande sul suo grande amore Gerò Carraro, cercando di farle confessare quale sia il sentimento nei suoi confronti:
Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio!
E sulle voci insistenti che parlano di un possibile matrimonio con il suo compagno:
Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio.
La conduttrice affronta anche l’argomento che riguarda il suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini:
Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi.
Ed è qui che il suo pensiero va ai figli e alla loro crescita:
Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto.
Alfonso le chiede anche cosa pensa di Maria De Filippi e quali invece siano i suoi progetti futuri nel campo del lavoro:
Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione a L’Isola dei famosi 11 come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa.
In vena di confessioni, la Ventura si lascia andare anche ad un piccolo pettegolezzo che riguarda Belén Rodriguez e Stefano De Martino:
Credo sia ancora innamorata di Stefano, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino…
Sarà davvero così?
COMMENTI