Dalla loro fanpage ufficiale su Facebook, qualche immagine inedita di Simone Ravanelli e Angela Crisci, coppia nata nel programma Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio?.
Mentre Dario Villa ed Eliana Ziliani si sono lasciati poco dopo la finalissima, la storia tra Angela e Simone prosegue a gonfie vele, e loro appaiono innamoratissimi e complici:
E sulla sua bacheca Simone commenta così l'esperienza nel docureality:
E siamo così giunti alla conclusione di questa travolgente avventura, che mi ha portato a conoscere persone fantastiche che non finirò mai di ringraziare per i preziosi insegnamenti di vita trasmessi e che porterò sempre nel cuore. Ringrazio pertanto tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di partecipare a questo nuovo programma [...]. Un grazie anche alle mie corteggiatrici che hanno dovuto sopportarmi, Simona, Valeria, Fiorella, Ylenia, Sara, Giulia Laura, Ilaria e Angela... Angela Crisci appunto...
A questo proposito voglio esprimervi tutta la mia felicità per aver conosciuto una meravigliosa ragazza che, con la sua dolcezza, con la sua forte sensibilità, nonchè con la sua straordinaria umiltà e semplicità, è riuscita a stregarmi facendo breccia nel mio cuore... e io in questo momento sono al settimo cielo perchè sto vivendo un momento magico e mai avrei pensato (sperato sì!) prima di iniziare il programma in un simile epilogo!!!
E poi come non ringraziare la mia mamma Marina Predolin, la mia fedele compagna di viaggio che ha affrontato nel migliore dei modi questo percorso e a cui non posso fare altro che rinnovare il mio grandissimo amore!
Un saluto doveroso poi va alle altre coppie di madri e figli e a tutte le corteggiatrici/corteggiatori del programma. Grazie infine a voi tutti, che con il vostro calore e con il forte sostegno che mi dimostrate ogni volta, mi date la giusta carica per affrontare ogni situazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissi. Grazie, grazie, infinitamente grazie di cuore... Un grosso abbraccio a tutti!!! Con affetto. Simone Ravanelli
E a voi piace questa coppia? :cuore