Simone Rugiati rivela: “Con Carla Cruz è finita malissimo! Da due mesi frequento Ahlam El Brinis: lei è bella, dolce, social e mi aiuta a ragionare…”
Franci Settembre 23, 2017
Se in appena una settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2, la modella Carla Cruz si è avvicinata a Jeremias Rodriguez, scambiandosi con lui diversi baci e tenerezze, oltre alla promessa di vedersi nuovamente dopo che l’avventura nel reality sarà finita anche per l’argentino, anche l’ex fidanzato della ragazza sembra aver voltato decisamente pagina.
Com’è ben noto, infatti, Carla ha avuto una relazione durata tre anni con Simone Rugiati (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) e, durante l’avventura di lei al Gf Vip non sono mancate le frecciatine pungenti di lui (QUI il post). Il motivo? La Cruz in QUESTA intervista ha dichiarato che probabilmente l’ex non è riuscito a voltare pagina e che, anzi, sarebbe ancora scottato e ferito per la loro rottura, ma a quanto pare proprio così non è.
Intervistato dal settimanale Oggi, il noto chef ha rivelato, infatti, di essere alle prese con un nuovo amore. La fortunata è la bellissima ballerina Ahlam El Brinis, con la quale la relazione sarebbe iniziata all’incirca due mesi fa:
Ahlam vive a Padova, anche se sta per traferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…
Stando a quanto raccontato da Simone, tra di loro sarebbe scattato subito il colpo di fulmine durante una serata in un locale:
Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo.
Le parole di Rugiati sembrano smentire assolutamente, quindi, quelle rilasciate dalla Cruz, in quanto l’interesse nei confronti di Carla è ormai acqua passata per il cuoco che, ormai, non ha occhi che per la modella di origini marocchine. Tra l’altro, i più attenti ricorderanno senz’altro la bella Ahlam come aspirante Miss Italia nel 2015: è stato proprio allora che la ragazza si è dovuta difendere dai continui attacchi razzisti per le sue origini musulmane. Più di recente, poi, è balzata alle cronache dopo una serata trascorsa al Villa Papeete di Milano Marittima in compagnia del leader della Lega Nord, Matteo Salvini… ma soprattutto ora è la nuova fidanzata dell’ex presentatore di Tù Sì Que Vales!
Proprio quest’ultimo, anzi, riparlando della sua ex, ha concluso:
Era finita malissimo, a distanza. E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago.
E nonostante qualche strascico di risentimento con la Cruz sembra esserci ancora, Simone è assolutamente sicuro che ora il suo cuore batte solo per Ahlam!
COMMENTI