Simone Susinna dopo il flirt con Elisa Visari paparazzato insieme all’ex moglie di una star del cinema: ecco chi

Simone Susinna ha colpito ancora?

L’attore, ex naufrago di una passata edizione de L'Isola dei Famosi, dopo il famigerato flirt con Elisa Visari, che stando ai rumor - gli avrebbe causato una lite con Andrea Damante, ex della giovane modella, avrebbe trascorso la notte in compagnia dell'ex moglie di un noto attore internazionale.



La donna in questione sarebbe la bellissima modella italo-francese Tina Kunakey, fresca di separazione da Vincent Cassel.

I due si erano sposati il 24 agosto 2018. Il 19 aprile 2019 la coppia ha dato alla luce la piccola Amazonie.  Un anno fa però, dopo una serie di rumor mai smentiti, il sorprendente annuncio della separazione.



Per il celebre attore e produttore francese si trattava delle seconde nozze. Vincent aveva sposato nel 1999 l'attrice italiana Monica Bellucci, con la quale ha formato fino al 2013, anno in cui i due annunciarono di essersi lasciati, una delle coppie più ammirate e seguite dello showbiz internazionale.

Salito alla ribalta in seguito alla sua partecipazione nel corso della dodicesima edizione de L'isola dei Famosi, dove si è classificato al secondo posto alle spalle di Raz Degan, Simone Susinna ha successivamente iniziato la carriera di attore.



Trentenne, origini siciliane, il bel modello è a oggi fra i più richiesti dalle case di moda. Ha sfilato, fra gli altri, per Armani e Dolce e Gabbana. 

La definita consacrazione è arrivata con il film er0tico 365 giorni – Adesso, accanto a Michele Morrone.

Nonostante abbia sempre cercato di preservare la sua vita privata, nel corso degli anni è stato spesso al centro della cronaca rosa per alcuni presunti flirt. The last but not the least, quello che lo vedrebbe, stando ad alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, in compagnia di Tina.