I sei finalisti di Amici 21 sono stati ospiti oggi a Verissimo, Sissi Cesana è stata la prima ad essere intervistata da Silvia Toffanin. La cantante ha riferito che i genitori sono molto contenti di lei e che la vedono più tranquilla. Sissi non ha mai pensato di dire basta e di non provare a realizzare più il suo sogno perché per lei è troppo importante.
La cantante nella scuola di Maria De Filippi si è innamorata del ballerino Dario Schirone. Sissi ha parlato di come è stato il rientro a casa dopo la finale del talent show e come i due ragazzi vivranno ora la loro storia d'amore.
La mamma è felice e adesso penso che tra l'altro sia con Dario a casa mia. Si è stato già presentato. Dario mi ha detto: "Non guardare quello che ho detto a Silvia, perché non voglio."
Dopo aver visto la clip con le dichiarazioni del fidanzato Sissi ha commentato ed ha raccontato la sorpresa che le ha organizzato:
Si è dolce per fortuna, così mi riprendo quando ho i miei momenti. Si, sono innamorata. Nemmeno io me lo aspettavo, figurati. Quindi adesso mi fa strano. Poi io l'ho già rivisto perché mi ha fatto una sorpresa a casa. Appena sono tornata, gli scrivevo quando vederci e lui mi rispondeva tutto in modo strano...Poi entro a casa e lo vedo. Mi ha fatto una sorpresa ed è stato bello. L'ho rivisto subito. Siamo stati bene, non è cambiato molto rispetto a prima. Adesso siamo più liberi ovviamente però non è cambiato nulla tra di noi. Da subito, appena l'ho conosciuto ho detto mi sa che. Non me lo aspettavo di provare delle cose così in un contesto del genere. Io alla fine sono molto timida per queste cose. Oramai, non potevo trattenermi a questa cosa e lui è bravissimo e dolce.
La cantante ha rivelato che tra i due ad essere leggermente più geloso è Dario: "Geloso? Cioè un pochino. Anch'io però faccio finta di niente, gli tiro solo le frecciatine."
Infine, Dario si trasferirà a Roma e Sissi a Milano. C'è tutta l'intenzione di continuare la relazione:
Si spero di si, io non posso lasciare Milano. Ora sono qua. Ma per me anche fare un po' e un po' non sarebbe assolutamente un problema. Anzi. Poi si fa tutto. Se si vuole si fa. Non è un problema.