Skam Italia, Benedetta Gargari si sposa: “Bride to be”
L’attrice ha condiviso una storia social che non è sfuggita ai fan
Giusy Aprile 15, 2024
Fiori d’arancio per un’amatissima protagonista di Skam Italia, la serie televisiva in onda dal 2018 ideata da Ludovico Bessegato per TIMvision.
Benedetta Gargari, ex bimba prodigio che ricordiamo per aver preso parte a fiction di successo come Una donna per amico e Casa famiglia, convolerà presto a nozze con il fidanzato Tommaso.
La notizia è trapelata dai profili social della sorella Ludovica, anche lei baby attrice di successo, che ha pubblicato alcuni scatti in cui si vede l’interprete di Skam Italia festeggiare l’addio al nubilato con le sue amiche più care.
Anche l’attrice ha poi ricondiviso in una storia Instagram una foto del suo addio al nubilato:
Bride to be
Protagonista della webserie dal 2018 al 2020 dove ha interpretato Eleonora Sava, nel 2019 si è laureata in Giurisprudenza, iniziando a diradare le sue apparizioni sul piccolo e grande schermo.
Benedetta, dopo una carriera nel mondo della recitazione di tutto rispetto, ha deciso di abbandonare le scene già da diverso tempo per dedicarsi esclusivamente alla sua professione. Molto riservata, è raro vedere suoi suoi profili social foto di coppia. Poco si sa infatti anche del suo compagno, praticante avvocato.
ELEONORA DI SKAM SI SPOSAA😭
“ma che bella persona che sei” rimarrà per sempre nei nostri cuori pic.twitter.com/9haa7kD2iK
— g🍉 (@zendayal0vebot) April 13, 2024
Anche Ludovica aveva lasciato i set per dedicarsi ad altro. Attualmente è una chef molto apprezzata.
COMMENTI