Skam Italia, Ludovica Martino si è fidanzata con un calciatore di Serie A: ecco chi
La coppia è uscita allo scoperto nelle scorse ore
Vale Dicembre 18, 2024
Come accade ogni dicembre, anche quest’anno le squadre di Serie A hanno organizzato – o organizzeranno – la classica cena di Natale in cui ciascuno dei calciatori presenzia con la propria partner.
E’ stato così anche per la S.S. Lazio, la cui serata si è svolta anche alla presenza di ogni membro dello Staff e della dirigenza.
Tra tutti Mattia Zaccagni, bomber e capitano della squadra, ha partecipato in compagnia di sua moglie Chiara Nasti, divenuti da poco genitori per la seconda volta della piccola Dea, momento bellissimo delle loro vite di cui però l’influencer ha raccontato anche le difficoltà.
Questo evento, però, ha visto l’inaspettata presenza di una nota attrice soprattutto per il mondo dei giovani.
Si tratta di Ludovica Martino, la 27enne romana conosciuta dai più per aver interpretato il ruolo di Eva nella serie Skam Italia, grazie a cui ha vinto il “premio Guglielmo Biraghi” ai Nastri d’argento e un Ciak d’oro.
Ludovica nel 2024 ha vinto il “premio Mariangela Melato” alla miglior attrice al Bari International Film Festival per Il mio posto è qui, ma ha prestato il volto a tantissimi altri personaggi in film e serie TV di successo.
Ebbene, l’attrice figurava tra le compagne/mogli dei calciatori della Lazio. Chi è, tra loro, la sua nuova fiamma? Si tratta di Ivan Provedel, primo portiere e punto di riferimento per il team della Capitale.
I due quindi costituirebbero coppia fissa e avrebbero deciso di ufficializzare la propria unione proprio in occasione di questo Christmas Party!
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI