A quanto pare, sul set di Skam Italia sarebbero nati dei flirt tra gli attori dell'amata serie tv. La quinta stagione è disponibile su Netflix dal primo settembre e vede protagonista Elia, interpretato da Francesco Centorame. Per questo capitolo è stato scelto un tema particolare, di cui si parla poco, ma che ha decisamente incuriosito il pubblico che ha apprezzato il lavoro svolto dall'intero cast.
Nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Skam, è apparso un video nel quale vengono poste delle domande ai protagonisti. Ad aver incuriosito è stato l'intervento di Beatrice Bruschi, che interpreta il ruolo di Sana. Alla ragazza è stato chiesto se tra un ciak ed un altro sia scattato un flirt con qualche collega. "Che io sappia no", ha detto lei, ma la sua risposta non ha convinto.
"Ma come che tu sappia no! Comunque secondo me ci sono state delle bugie ma va bene così…andiamo avanti!", è stata la reazione di Pietro Turano, che presta il volto a Filippo. "Ma se tu sei la prima", ha aggiunto Centorame.
Nonostante i ragazzi abbiamo poi continuato a scherzare sul discorso senza rivelare ulteriori dettagli, sembra evidente che Beatrice abbia avuto un flirt durante la riprese di Skam.
Sempre rispondendo ad alcune curiosità, Francesco ha rivelato qual è stato il momento più assurdo vissuto con un fan: "Un autografo sul seno".