Ballando con le Stelle
Sognando Ballando con le Stelle, ecco chi sono i Vip che saranno nel cast
Dal 9 maggio in arrivo il nuovo show di Milly Carlucci
Carola 03/04/2025

Mancano poche settimane al ritorno in tv di uno dei programmi più amati della televisione italiana, ovvero Ballando con le stelle, che tornerà su Rai Uno in una veste diversa.
Lo show condotto da Milly Carlucci, infatti, per questa occasione cambia titolo Sognando Ballando con le stelle e al centro del programma ci sarà una accesa gara tra ballerini professionisti con lo scopo di conquistare la vittoria e quindi un posto all’interno della versione tradizionale della trasmissione, che vedremo in onda il prossimo autunno.
La prima puntata dello show è fissata per il prossimo 9 maggio e ad affiancare la conduttrice ci saranno numerosi Vip che in questi anni hanno già partecipato al programma. Tra loro, infatti, ritroveremo Gabriel Garko, Wanda Nara, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e tanti altri, come annunciato dalla stessa Carlucci:
Festeggiamo insieme i venti anni dello show insieme ai nostri storici maestri, l’inimitabile giuria, e poi con Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero e tanti altri, e dieci fantastici nuovi maestri in una gara appassionante. Chi vince entra nel cast della prossima edizione. Vi aspettiamo con Sognando Ballando con le stelle.
Intervistata dal Corriere della Sera, Milly ha anche parlato della giuria, che ritornerà al completo sia in questa versione dello show che in quella tradizionale:
Chi meglio di loro potrebbe valutare i concorrenti? Non avrebbe senso coinvolgere qualcuno di esterno.
La conduttrice ha poi proseguito, spiegando l’intento di Sognando Ballando con le stelle:
Come celebriamo quest’anno il ventesimo anniversario del programma? Con una trasmissione speciale, in onda da venerdì 9 maggio in prima serata per quattro puntate. Ripercorreremo i momenti più emozionanti con i protagonisti che ci hanno fatto sognare e ospiteremo una gara per aspiranti nuovi maestri, valutati dalla nostra giuria. I candidati (selezionati dalla versione “on the road” e altri casting) verranno scelti in precedenza attraverso gli appuntamenti televisivi del mattino previsti per aprile.