Soleil Sorge è stata ospite oggi di una nuova puntata di Casa Sdl. Qui insieme a Gabriele Parpiglia, le Donatella, Sonia Lorenzini e Giovanna Abate ha avuto modo di parlare della sua situazione sentimentale:
Gira voce che il mio cuore sia gelido, ghiacciato. Il cuore si scioglie quando trovi qualcuno di interessante e qui la materia prima scarseggia. Sono single sì, assolutamente. Sto vivendo questo momento anche proprio per riempirmi e prendermi qualche momento per me stessa, soprattutto dopo alcune relazioni che non vanno. Noi donne dobbiamo capire cosa vogliamo da noi stesse ed è quello che io sto facendo. Sono felicemente single e me lo voglio godere ancora per un po’, un po’ di detox. Focus su me stessa. I miei appuntamenti me li faccio comunque però non c’è nessuno che mi fa battere il cuore.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi sganciato una bomba parlando direttamente a Sonia e tirando in causa anche un celebre attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio. Da qui ne è nata una piccola diatriba tra le due che si sono pizzicate a vicenda. Ecco cosa ha detto Soleil:
Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori (Giacomo Giorgio), peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama “il manuale della stron**”. A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi.
Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani.
Pronta la risposta di Sonia:
Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi in visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo a fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per pure caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi… se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa.
Allora Soleil:
Che posso parlare di eleganza che hai detto? bene direi che…non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista con Gabriele e tutti gli altri. Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento.
Si è cambiato poi argomento e si è parlato dell’attuale edizione del Grande Fratello. A tal proposito la Sorge ha commentato:
Sto seguendo, sì. Purtroppo non ho molto modo di guardare le puntate per lavoro ma sto seguendo con molto gusto. Io trovo stupenda questa ondata di aria fresca di persone comuni, ho adorato la selezione del macellaio, della montanara, lo sportivo. Figure classiche della società che possono raccontare la loro realtà dentro la Casa.
Io credo che i numeri si possono fare con le dinamiche e l’intrattenimento giusto. In questo caso ci stanno provando ma spesso si cade nelle mancanze perché poi c’è troppa sete di numeri. Una cosa bella della nostra edizione è che, nonostante abbia creato mille dinamiche tra cui una che mi vede protagonista in maniera forte a livello di ascolti, è che era tutto molto naturale. Le vicissitudini più seguite accadono in modo spontaneo. Costruire qualcosa così bene e così in grande, sarebbero davvero da oscar.
Ovviamente non si poteva non commentare l’esperienza di Alex Belli, ex compagno di avventura di Soleil Sorge al Gf Vip, attualmente impegnato a Tale e Quale Show:
Spezzo una lancia a suo favore. La differenza tra Vip e Vip è proprio la capacità di intrattenere e allora in questo Alex è veramente molto bravo. All’interno della Casa del Grande Fratello noi abbiamo creato, oltre alla storia del nostro rapporto e della nostra amicizia, è stato tanto di spettacoli, di messe in scena teatrali. Abbiamo creato mille personaggi e giochi e saperlo fare con i tempi televisivi sono cose per cui ci vuole della capacità e non l’hanno tutti. Alex ce l’ha e in tutto ciò che fa, come a Tale e Quale entra nel personaggio, poi forse ci resta anche troppo e se ne crea uno di suo.
Soleil Sorge poi ha raccontato di un retroscena in cui quest’estate ha incontrato proprio Belli insieme alla sua Delia Duran:
Quest’estate lui e Delia erano in barca di un amico in comune con i miei amici che mi hanno chiamata mentre io ero in barca lì vicino e quindi ho detto: “vabbè vado da loro” e ci sono andata con una canoa in mezzo al mare e arrivata lì ho visto che c’erano anche loro e siamo scoppiati a ridere perché i nostri incontri non possono che essere cinematografici.
Proprio in risposta all’ultima dichiarazione di Delia che, sempre a Casa Sdl aveva detto di aver perdonato Soleil ma di non aver dimenticato, ha prontamente risposto:
Difficile dimenticare.
Soleil Sorge ha infine parlato dei suoi progetti lavorativi, lasciando intendere insieme a Parpiglia che sarà presente durante la nuova edizione di Ciao Darwin che andrà in onda prossimamente su Canale 5:
Ciao Darwin! Sarà molto divertente con un ruolo diverso, tante risate. Io non spoilero.Io continuo a lavorare con passione e dedizione a tutti i miei progetti ma sono scaramantica e non mi piace parlare troppo, spoilerare e quindi ne vedrete delle belle.