Soleil Sorge dopo la gaffes social spiega come sarebbero andate davvero le cose: “Mi spiace haters, ritentate e sarete più fortunati!”

“Mamma mia, tutti i ratti dalle fogne sono usciti questa notte” ha esordito l’ex Vippona sui social

Carola Settembre 10, 2024

Nella giornata di ieri l’influencer Soleil Sorge, tramite un box pubblicato sul suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fan e una in particolare ha suscitato l’ironia del web.

Soleil, infatti, condividendo la carrellata di domande ricevute dai fan ha mostrato anche di essersi fatta da sola una domanda in merito agli occhiali indossati a Venezia e questo non è certo passato inosservato sul web. La gaffe dell’ex corteggiatrice, infatti, ha fatto immediatamente il giro dei social ed è stata ripresa da diversi gossippari così come da Selvaggia Lucarelli, da sempre in prima linea per quanto riguarda la tematica influencer e pubblicità.

Questa mattina, la Sorge appena sveglia ha avuto modo di vedere la reazione scatenatasi dopo la sua storia e ha voluto replicare con un lungo sfogo pubblicato nelle sue storie Instagram:

Buongiorno, tutti i ratti dalle fogne sono usciti questa notte, tanto voi vi beccate la disinfestazione e io la mia vita meravigliosa. Mi ero ripromessa di non fare Stories appena sveglia, perché sono estremamente senza filtri, cosa che già mi appartiene in modo particolare, ma la mattina proprio lo sento e lo voglio comunicare e non me ne faccio alcun problema, sarà dovuto a tutti i traumi vissuti quando dovevo andare a scuola, che per la frustrazione ho iniziato a dirla “no non ci vado”.

E ancora:

Comunque come potete vedere si è innalzato il livello di felicità questa mattina, mi era sceso un momento di tristezza fino a che poi ho realizzato e ho detto “sti caz*i”. Noi viviamo tutti nella stessa società e questo mi rattrista e lo dico. Ma che problemi ha la nostra società? L’Italia ha un gravissimo problema, di non saper gioire per gli altri, ma di uccidere il successo degli altri e ogni volta che vedono qualcosa di diverso, di migliore cercano di distruggerlo perché voi le cose che vi fanno stare comodi, volete rivedere quella sce*a della porta accanto, vedere che i vostri vicini hanno i vostri stessi problemi, le vostre stesse sofferenze, perché se non ce l’ha l’altro non è giusto che lo abbia io e io non faccio niente per uscirne quindi neanche l’altro deve uscirne. È questa la società in cui volete vivere giusto? Schifosi.

Soleil ha proseguito arrivando al punto della questione e spiegando come sarebbero andate le cose, aggiungendo una sua personale riflessione sulla nostra società:

Giustamente contestualizziamo un attimo. Nasce tutto dal fatto che io ho pubblicato un domande e tra le tante ce ne era una sugli occhiali che volevo ricondividere per rispondere, ma non la trovavo più quindi l’ho riscritta e l’ho pubblicata sperando di aiutarvi. Poi ingenuamente e anche perché non ho niente da nascondere ho pubblicato tutte le domande, ma si vede che ci sono influencer che a voi piacciono tanto che fanno queste cose, inventano di ricevere domande quando non le ricevono, dicono di aver avuto richieste quando non le hanno avute, mentre io no e giustamente voi direte lascia stare e anche io l’ho pensato per tanto tempo, troppo. Ho sempre lasciato andare lingue infime, sabotaggi e invece no, perché il nostro Paese è al 40esimo posto per la libertà di stampa, ha un sistema sanitario fallimentare. È proprio in questi casi in cui non lottiamo, non facciamo sentire la nostra voce che si genera questa società, ma se noi lottiamo e li azzittiamo vedi che si migliorano le cose. Il punto focus dove volevo arrivare è proprio la libertà di stampa, questo è un test perché quando ci sono influencer che quando cercano di plasmare il vostro pensiero ci riescono molto bene e qui non parliamo di box domande, ma di cose molto più importanti. E una cosa la devo dire, non state bene, non state proprio bene, mi spiace haters ritentate e sarete più fortunati.

Di seguito il video con le parole di Soleil:

 

COMMENTI