Soleil Sorge, innamoratissima di Marco Cartasegna, racconta: “Non potrei essere più felice di quello che ho fatto, è un momento fantastico per me!”

Franci Dicembre 28, 2017

Soleil Sorge, innamoratissima di Marco Cartasegna, racconta: “Non potrei essere più felice di quello che ho fatto, è un momento fantastico per me!”

Era riuscita a rapire il cuore di Luca Onestini a Uomini e Donne, la bella Soleil Sorge, nella scorsa stagione del seguitissimo programma di Maria De Filippi, ma dopo pochissimi mesi di relazione l’ex tronista ha intrapreso la sua avventura al Grande Fratello Vip 2 e quello per la coppia è stato l’inizio della fine.

Proprio a poche settimane dall’esordio di Luca nel reality di Canale 5, infatti, Soleil ha appreso che l’allora fidanzato si era telefonicamente intrattenuto con la sua non scelta, Giulia Latini. La scoperta ha creato grande sconforto nell’italo-americana, che ha subito poi trovato consolazione tra le braccia dell’altro ex tronista, Marco Cartasegna, col quale ora si sta godendo tutta la bellezza di un amore pieno e complice al cento per cento, come ha raccontato proprio la Sorge a ComingSoon.it:

Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto.

La ragazza, inoltre, durante l’intervista ha mostrato il proprio dissenso sul modo in cui spesso e volentieri viene utilizzato oggigiorno il web, ha parlato di cyberbullismo e della sua paura per l’insanità mentale.

Soleil, su richiesta dell’intervistatrice, ha ammesso di non essere del tutto convinta che rifarebbe l’avventura a Uomini e Donne, se solo potesse tornare indietro, perché:

E’ stata un’esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po’ tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell’aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover comdividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no.

Perché “la popolarità ha sicuramente un prezzo” come vedersi spiattellare la propria vita in pubblico, cosa che non sembra essere troppo gradita dalla Sorge: nonostante ami condividere il quotidiano con il pubblico social, infatti, l’ex corteggiatrice soffre per gli attacchi ripetuti che si trova a ricevere tramite il web, ben distanti da critiche costruttive, ma portatrici – spesso e volentieri – di odio e frustrazione.

Tanti sono i progetti in cantiere che Soleil spera dinpoter realizzare presto e npn è esclusa la possibilità di rivederla presto in tv. Cliccando sull’immagine che segue, potrete riascoltare direttamente la sua intervista:

Soleil Sorge
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI