Soleil Sorge “è fortissima, sarà la nuova Milly Carlucci”: parla un noto conduttore Rai
L’ex protagonista del Gf Vip 6 ha debuttato come co-conduttrice della nuova edizione di Felicità, programma estivo di RaiDue, e le sue qualità non sono passate inosservate
Giusy Agosto 16, 2023
Ha da poco debuttato come co-conduttrice della nuova edizione di Felicità, programma estivo in onda su RaiDue, Soleil Sorge.
L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo aver condotto insieme a Pierpaolo Pretelli il Gf Vip Party ed essere stata fra i protagonisti di Back to School è sbarcata sulle reti Rai.
La sua padronanza scenica non sarebbe passata inosservata a un noto volto della rete ammiraglia. Tant’è che è stata addirittura paragonata a Milly Carlucci!
Nel corso di una chiacchierata sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni Pascal Vicedomini ha parlato di Soleil. Il conduttore ha espresso un suo parere personale che ha fatto subito il giro del web:
Soleil Sorge? È fortissima ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente. Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci. È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi.
Un paragone azzardato o anche voi pensate che con lo studio e la preparazione adeguati l’influencer possa diventare una conduttrice di punta seguendo le orme della padrona di casa di Ballando con le Stelle?
Nel frattempo l’ex Vippona è impegnata alla conduzione di due strisce all’interno del contenitore di Rai Due: una sul cinema e un’altra sul benessere e la salute.
COMMENTI