‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e quei dettagli che faranno infuriare Luca Onestini…

Franci Marzo 16, 2017

‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e quei dettagli che faranno infuriare Luca Onestini…

Bellissima e corteggiatissima da Luca Onestini e Marco Cartasegna a Uomini e Donne, Soleil Sorge sa come attirare a sé l’attenzione e come piacere agli uomini, tant’è che al momento sembra essere assolutamente in posizione di forza nel Trono classico, dove entrambi i tronisti se la contendono e hanno creato una vera e propria rivalità tra di loro proprio a causa della bionda corteggiatrice.

Luca ha più volte ribadito che vorrebbe che Soleil prendesse una posizione nei suoi confronti, evitando di proseguire la conoscenza con Marco, e anche quest’ultimo sembra nutrire dubbi verso la ragazza, a causa del ‘doppio gioco’ che vuole fare e delle dichiarazioni che variano esterna dopo esterna, puntata dopo puntata. Sono state tante anche le segnalazioni arrivate in studio sulla Sorge, secondo le quali lei non sarebbe del tutto libera sentimentalmente e che, quindi, starebbe cercando solo un po’ di visibilità in studio.

Sull’eventualità che la ragazza possa avere effettivamente una storia al di fuori del programma entrambi i tronisti hanno deciso di soprassedere, almeno fino a prova contraria, ma in merito all’obiettivo reale che l’avrebbe spinta a intraprendere questo percorso televisivo, nutrono ancora parecchi dubbi.

E certamente né a Marco, né e Luca farà piacere vedere questa nuova clip che ci hanno segnalato in molti, in cui la corteggiatrice recita una piccolissima parte insieme al giovane e promettente attore Cristiano Caccamo:

Instagram

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma i nostri affezionati lettori ci hanno segnalato anche altro…

Instagram

Soleil, a quanto pare, ha messo un ‘mi piace‘ a questo commento in cui le suggeriscono di dichiararsi per il Cartasegna, preferendolo così all’Onestini

Secondo voi sono queste le sue reali intenzioni? Voi che ne pensate?

COMMENTI