Soleil Sorge rivela: “Al Gf Vip 6 tutti volevano mettersi al mio posto, ma…”
L’ex vippona parla anche delle risposte di sua madre Wendy alle parole di Alex Belli
Valeria Maggio 26, 2022
Soleil Sorge, intervistata da Chi Magazine, è tornata a parlare di Alex Belli.
I due, come ben noto a tutti, si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 e hanno iniziato una relazione particolare. La loro “chimica artistica” , come è stata definita dagli stessi, è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione del reality. Una volta spenti i riflettori però, il rapporto tra i due sembra essere giunto al termine. Soleil, solamente qualche mese fa, aveva dichiarato addirittura di aver unfollowato il Belli da Instagram, dicendo:
Friendly reminder: è il momento di fare pulizie primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo
Da quel momento non aveva più parlato dell’attore. Ma durante l’ultima intervista del settimanale Chi, si è ritrovata nuovamente a parlare della questione, soprattutto dopo il duro sfogo che la mamma Wendy Kay ha rivolto ad Alex. La donna, parlando dell’attore aveva detto:
Lui si innamora ogni giorno, un giorno sì e uno no, è pieno di talenti, di creatività e non si accontenta di una sola donna. E’ innamorato di sé e della storia che racconta, è talmente bugiardo che ha creduto a sé stesso. Lo trovo senza stile. Soleil doveva allontanare subito Alex, appena è iniziato questo teatrino.
A proposito di queste dichiarazioni, Soleil ha detto:
In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna. Nel “per fortuna” ci sono tutti i suoi lati meravigliosi: la forza, il coraggio, la dedizione per le sue passioni, la spiritualità, l’amore per i viaggi e per la cucina.
Durante i giorni scorsi Soleil si è ritrovata anche al centro di un’altra questione. L’influencer è stata colta di sorpresa da una domanda inopportuna fatta da un ragazzo che avvicinandosi le ha chiesto:”Ma perché dal vivo sei così brutta?”. La sua risposta però non si è fatta attendere:
Al momento ho riso e gli ho detto che probabilmente era colpa delle luci sbagliate. Poi ho voluto rendere noto l’episodio. Volevo lanciare un messaggio. La bellezza è relativa, oltre che soggettiva. Io nasco e cresco in una famiglia che dà più importanza alla persona che all’aspetto esteriore. Poi, crescendo, mi sono appassionata al mondo della bellezza e dell’arte e da lì ho creato la mia idea di bellezza. Ognuno di noi deve stare bene con se stesso, a prescindere dai canoni della società.
E a proposito della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha detto:
Nella Casa tutti volevano il mio posto perché pensavano che lì ci fossero le luci migliori. Io ho cercato più volte di spiegare che, se venivo bene in tv, il merito era della mia abilità nel truccarmi.
COMMENTI