Negli scorsi giorni, Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip e de L'Isola dei Famosi è stata ospite dell'ultima puntata del podcast Mondocash, durante la quale ha rivelato diversi retroscena sulla sua partecipazione al reality show che l'ha vista vestire per la prima volta i panni di naufraga in Honduras.
Nel corso dell'intervista, però, Soleil ha anche parlato della sua vita privata e della sua situazione sentimentale, chiarendo anche il suo rapporto con Cristiano Iovino, che nell'ultimo anno è diventato noto per via del presunto flirt con Ilary Blasi e dell'aggressione che avrebbe subito da Fedez.
A lanciare l’indiscrezione secondo cui tra Soleil e Cristiano ci fosse di più di un’amicizia era stata Deianira Marzano, la quale aveva pubblicato alcune foto che ritraevano i due nello stesso posto, lasciando intendere che fossero insieme.
Se ho avuto una storia con Iovino? No, io e lui siamo molto amici, ma non c’è stato nulla in quel senso. C’è stato attribuito un flirt, questo sì. Però tra di noi non c’era una relazione… o meglio… magari abbiamo giocato un po’ a flirtare, ma in amicizia.
Mentre sul caso che ha coinvolto lui e Fedez, Soleil ha preferito non esprimersi:
Che idea mi sono fatta del caso di Iovino e Fedez? Io non c’entro assolutamente nulla, non saprei cosa dirvi.
Infine, l'ex corteggiatrice ha chiarito la sua situazione sentimentale attuale, definendosi felicemente single:
https://www.youtube.com/watch?v=x2mCIvBmr40&t=1044sFino ad agosto avevo un compagno. Sono stata fidanzata per gli ultimi due anni e poi è finita. E adesso sono felicemente single. L’ultima storia non è stata affatto mediatica e infatti quasi nessuno sapeva di questa relazione. Ce la diamo vissuta in totale naturalezza. Lui non aveva nemmeno i social, è stata una relazione sanissima e lontano dai media.