Soleil Sorge svela alcuni curiosi retroscena su L’Isola dei Famosi: “La produzione sta attenta anche a…”

Soleil Sorge, ex gieffina ed ex naufraga de L'Isola dei Famosi, è stata ospite del podcast MondoCash, per una lunga intervista, della quale sono stati rilasciati degli estratti. La Sorge ha parlato anche della sua vita sentimentale. D opo una lunga relazione con l'imprenditore siciliano Carlo Domingo, le sono stati attribuiti vari flirt, ma ad oggi si dichiara felicemente single da ben un anno:



Sono felicissimamente single, sono anni che predicavo questa cosa del lavorare su sè stessi. Da Agosto, quindi da quasi un anno sto applicando queste mie prediche e sono veramente felice.

Riguardo invece alla domanda su quanto le sue relazioni abbiano influito sulla sua carriera, Soleil ha replicato:



Io credo di aver reso famosi i ragazzi, avendo una relazione con loro, costruendo storie con loro, e di aver limitato la mia carriera per via di relazioni che hanno poi magari macchiato quello che è la mia persona, personaggio, per via di una relazione che si è avuta.

La Sorge è stata anche naufraga a L'Isola dei Famosi, e riguardo questa esperienza ha raccontato un aneddoto curioso riguardante i cameraman che sono a stretto contatto con i concorrenti in Honduras:



Parti per L’Isola dei Famosi e tutti si preparano alla caccia… Alla pesca più che altro, a procacciarsi il cibo. Non ci danno le merendine di nascosto, purtroppo, lo speravo. Se riesci, mentre la produzione dorme, tenti di sfilare un biscotto ma nessuno ci è mai riuscito.

Addirittura i cameraman seguono una dieta particolare e non possono indossare profumi. Perché da naufrago tu percepisci tutti gli odori, molto di più. Questo potrebbe innescare nella psicologia dei naufraghi delle reazioni o mancanze. La produzione sta attenta anche a questo.

Di seguito ecco alcuni estratti dell'intervista di Soleil a MondoCash: