FINALISSIMA del sondaggione proposto dalla nostra blogghina Yume che ci porterà ad individuare chi è la protagonista di Uomini e donne ad avere maggior stile! Dopo l’eliminazione di Giulia Montanarini, Francesca Pierini, Giorgia Lucini ,Barbara Barbieri, Diletta Pagliano e Tara Gabrieletto lo scontro finale vedrà opposte RAMONA AMODEO e TERESANNA PUGLIESE!
Qui a seguire il sondaggio ma PRIMA DI VOTARE DATE UN’OCCHIATA ALLA MAIL DI YUME CHE CI HA PROPOSTO PER CIASCUNA DELLE 2 FINALISTE 3 LOOK CHE LE RAPPRESENTANO (VERSIONE SPORTIVA/CASUAL ED ELEGANTE):
[polldaddy poll=6350298]
VERSIONE SPORTIVA:
In perfetto stile "shopping pomeridiano", qui Teresanna ci mostra com'è possibile realizzare un outfit sportivo, pur indossando le zeppe. La maglia è bianca ma presenta delle stampe sul giallo che richiamano il colore dei pantaloni, mentre il tutto è reso più vivace dal giubbino di jeans, corto, con maniche "svoltate". In definitiva, un look sicuramente pratico e vivace
Occorre ammettere che è difficile vedere Ramona in pantaloncini e scarpette, il suo look "sportivo" infatti prevede quasi sempre almeno un particolare o un accessorio ricercato.Qui la vediamo indossare una maglia semi-trasparente, monospalla, che per forma e colori ricorda decisamente l'abbigliamento da spiaggia. Il tutto corredato da una vistosacollana dorata, quasi a rammentare il bagliore del Sole estivo.
VERSIONE CASUAL:
Un look casual che si rispetti deve essere innanzitutto "comodo" e deve rispecchiare la personalità di chi lo indossa. Per tali ragioni credo che questo completo racchiuda l'interpretazione "casual" per Teresanna: la maglia lunga, calda, avvolgente, dalla fantasie geometriche, è insolitamente abbinata ad un paio di ballerine azzurre con zeppa altissima. Infine i capelli sono raccolti in una coda di cavallo che scopre il viso acqua e sapone.
Cosa c'è di più "casual" di un paio di jeans? Un paio di jeans con una sciarpina nera e una giacca sopra, naturalmente!!! I capelli sciolti e la semplice maglia che completano l'outfit, sono la perfetta interpretazione di uno stile confortevole, ma sempre di moda.
VERSIONE ELEGANTE:
Lo stile qui scelto da Teresanna è sicuramente molto glamour: il vestito corto con scollo a V, di un blu intenso, quasi elettrico, è reso ancora più particolare dalle spalline decorate con una fantasia che ricorda una notte stellata. Inevitabile accostare al tutto la classica "bustina" nera; meno scontata invece la scelta delle scarpe: alte, aperte, bianche e nere. In definitiva un look elegante e sexy, perfetto per un evento mondano. 🙂
Tutto ciò che compone la mise elegante esibita da Ramona profuma di romanticismo: la leggerezza del tessuto, la tinta rosata, le balze del corpetto e la stessa forma "imperiale" dell'abito. Il petto è scoperto e privo da qualsiasi ornamento, unico "vezzo" sono i piccoli chiodini alle orecchie per illuminare il viso della ragazza. Capelli sciolti e trucco atto ad intensificare lo sguardo: ottimo abbinamento per un "tete-a-tete" a lume di candela. 😉
IL SONDAGGIO VERRà CHIUSO LUNEDì MATTINA ALLE 10. 😉