Sonia Bruganelli affascinata da Joe Bastianich? La battuta in diretta

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi è giunta alla sua quinta puntata e il pubblico e gli opinionisti in studio, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, iniziano ad avere un pensiero sempre più chiaro sui concorrenti di questa edizione.



Ad aver catturato l'attenzione dei telespettatori è stato senza dubbio, tra gli altri, Joe Batianich, vincitore dell'ultima edizione di Pechino Express. Oltre al pubblico da casa, però, Joe sembra aver colpito particolarmente anche Sonia, la quale non ha mai nascosto di avere una preferenza nei suoi confronti e durante le dirette si è spesso mostrata divertita dalle battute del naufrago, ammettendo di apprezzare la sua verve e il suo modo di ragionare.

Già nelle scorse puntate, infatti, era emerso questo interesse della Bruganelli nei confronti del concorrente, un interesse percepito anche dagli altri naufraghi e in particolare da Matilde Brandi, la quale aveva ironizzato sulla preferenza dell'opinionista suggerendole di prendere in considerazione Bastianich come suo possibile fidanzato: "Voglio aggiungere questa cosa, ma non per polemica. Vi vedrei bene insieme!".



Sonia però aveva prontamente smorzato il gossip, ironizzando sul fatto che Joe non fosse adatto a lei in quanto non abbastanza ricco: "Non è abbastanza ricco, Matilde, non ci faccio niente". 

Ieri sera, però, durante la diretta, Vladimir Luxuria ha scherzato sull'interesse di Sonia per Joe durante il momento delle nomination, rivelandogli che all'opinionista brillano gli occhi quando si parla di lui: Joe, ma lo sai che a Sonia brillano sempre gli occhi quando ti vede?".



La replica di Bastianich non si è fatta attendere: "Ah davvero? Sono contento, non vedo l'ora di vedervi in studio, magari un giorno". E Sonia ha rincarato la dose, scherzando: "Magari da soli, però, Joe".

Ad inserirsi nel siparietto anche il collega Dario Maltese, il quale ha punzecchiato Sonia ricordando la battuta di Matilde della scorsa settimana: "Allora aveva ragione Matilde!", ha scherzato il giornalista.

Uno scambio di battute, quello che è avvenuto al termine della scorsa puntata, che sebbene sia stato molto ironico, non ha fatto altro che alimentare i rumor di una possibile curiosità dell'opinionista nei confronti del concorrente.