Sonia Bruganelli e Angelo Madonia escono allo scoperto: le foto mano nella mano paparazzate dal settimanale Chi

Categorie: Gossip, Ultime News
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: the beginning of a love story?

L'attuale opinionista de L'isola dei Famosi e il ballerino professionista di Ballando con le Stelle non si nascondono più. I due sono stati sorpresi a spasso per Roma mano nella mano da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi.



Sulle pagine della rivista la coppia è stata paparazzata in teneri atteggiamenti che farebbero pensare a qualcosa di più di una bella amicizia come affermato da Madonia dopo essere stati immortali insieme per la prima volta a Palma di Maiorca.

Foto tratte da Chi

Come appreso dal settimanale, la Bruganelli e Angelo si frequenterebbero da qualche tempo, ma sempre in compagnia di altre persone. Genitori impegnatissimi, lei mamma di tre figli avuti da Paolo Bonolis, lui papà innamoratissimo di due femminucce nate da due relazioni diverse, vogliono andarci con i piedi di piombo e parlare di relazione sarebbe ancora fin troppo prematuro. Tuttavia "non resistono alla tentazione di prendersi per mano, di abbracciarsi, di camminare fianco a fianco".



I due si sarebbero visti questa volta in occasione di un vernissage. Ma secondo Chi si tratterebbe della versione "ufficiale". Sonia e Angelo infatti sono stati visti entrare nell'appartamento di lui, affittatogli proprio dalla Bruganelli, per poi uscire per andare a cena. Al ristorante, ad attenderli, una coppia di amici. Tutti insieme poi si sono diretti nel cuore di Roma. E proprio al Pantheon è successo un qualcosa che gli stessi paparazzi non si aspettavano: i due si sarebbero scambiati un tenero bacio sulla guancia.

Quella che sembrava un'uscita fra amici dunque si è rivelata quasi una sorta di scoop. I fotografi, che nel frattempo avevano messo radici sotto casa del ballerino, hanno immortalato la mattina seguente la Bruganelli e Angelo insieme a Matilde, la figlia più piccola di Madonia, uscire dallo stesso portone.



Se stiamo assistendo alla nascita di una nuova storia d'amore, lo scopriremo solo... leggendo!