Sonia Bruganelli e Angelo Madonia escono (finalmente) allo scoperto: la foto del bacio

Il settimanale Chi ha paparazzato l’atteso bacio che ufficializza la storia tra i due protagonisti di Ballando con le Stelle 19 dopo mesi di rumor

Carola Settembre 25, 2024

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia escono (finalmente) allo scoperto: la foto del bacio

Ormai da diversi mesi si rincorrono le voci di una storia d’amore tra la produttrice ed ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e il maestro di ballo Angelo Madonia, che a breve tornerà tra gli insegnanti di Ballando con le Stelle, il celebre show di RaiUno che prenderà il via proprio sabato sera.

Angelo e Sonia, infatti, sono stati più volte paparazzati insieme, tra vacanze e uscite di piacere, ma nessuno dei due si è mai espresso sulla natura di questo rapporto, preferendo rimanere entrambi vaghi e limitandosi a spendere per l’altro parole di apprezzamento e di stima.

A breve, i due si rincontreranno proprio sulla pista di Ballando, ma non formeranno una coppia e a spiegarne i motivi era stata la stessa Sonia al settimanale Chi:

Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo. Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, che mi ricorda mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso.

Nonostante quindi i due non formeranno una coppia sulla pista da ballo, le cose sembrano essere diverse per quanto riguarda la vita reale, dal momento che il settimanale Chi ha sorpreso i due durante una serata passata insieme, nella quale si sono concessi una cena al ristorante e poi, prima di salutarsi, si sono scambiati un bacio che ha suggellato in modo definitivo le voci di una loro relazione.

COMMENTI