Sonia Bruganelli al centro delle polemiche a Ballando con le Stelle: arriva la mossa social di Paolo Bonolis

 

Paolo Bonolis e la mossa social che non ti aspetti. Di recente il conduttore ha postato sul suo profilo Instagram una foto con i suoi tre figli Silvia, Davide e Adele la sua sua ex moglie Sonia Bruganelli, aggiungendo una didascalia che non è affatto passata inosservata al popolo del web più attento.



Le sue parole e la nota strofa di una delle canzoni di maggior successo di Franco Califano sono sembrate infatti un voler mostrare vicinanza alla mamma dei suoi ragazzi:

La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco.



Ad avallare l’idea che il conduttore abbia voluto supportare così Sonia è il fatto che l’uomo usi davvero molto poco il suo profilo Instagram e solo per motivi professionali.



In queste ultime settimane la Bruganelli è nel mirino delle polemiche a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in cui è una delle protagoniste più discusse. Le forti critiche mosse dai giudici del programma, in particolare da Selvaggia Lucarelli e le reazioni dell’ex opinionista del Gf VIP e de L’Isola dei Famosi tramite i suoi account, come ad esempio il video in cui si è mostrata in lacrime diversi giorni fa, stanno creando un calderone mediatico forse mai successo nella storia della trasmissione. Non c’è salotto televisivo della rete ammiraglia che non svisceri la questione Bruganelli/Ballando.