Quella fra Paolo Bonolis e Laura Freddi è stata una bella e lunga storia d'amore. Il conduttore e la bionda showgirl, tornata alla ribalta grazie alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove si è classificata quinta, si sono conosciuti all'interno del programma cult degli anni 90, Non è la Rai. Paolo era il conduttore della seconda edizione, la Freddi invece uno dei volti di punta della trasmissione. I due sono stati legati fino al 1995. Una relazione che si è conclusa di comune accordo, senza polemiche né recriminazioni.
Successivamente Bonolis ha conosciuto Sonia Bruganelli, sposata poi nel 20o2. La coppia ha tre figli, e femmine e un maschio, attualmente calciatore della Triestina.
Fra Sonia e Laura c'è sempre stato un rapporto di stima e di rispetto. Lo scorso anno l'ex velina di Striscia la Notizia l'aveva anche sostituita come opinionista al Gf Vip per due puntate, mentre la Bruganelli si trovava in vacanza con tutta la famiglia. Insieme sono state intervistate anche da Serena Bortone nel suo salotto Oggi è un altro giorno, dove hanno parlato della loro amicizia.
Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo.
Beh l'apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima.
La risposta è stata comunque pubblicata dalla Freddi in una sua storia Instagram, gesto che ha fatto pensare che non si sia affatto risentita da quelle parole.