Grandi giorni di sconforto per Lulù Selassié all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. La "fatina del reality" ha infatti accusato molto l'uscita del suo fidanzato Manuel Bortuzzo, conosciuto all'interno del reality.
Il nuotatore ha dovuto abbandonare la Casa avendo prolungato anche abbastanza, visti i suoi problemi di salute, la permanenza all'interno del game-show. Se Lulù all'inizio sembrava avere totalmente sotto controllo la sua situazione emotiva, solo dopo si è resa conto di quanto le abbia pesato questa uscita.
Negli ultimi giorni infatti la principessa di Etiopia si è lasciata andare a qualche capriccio che ha fatto intenerire il web e i telespettatori di Canale 5. Lulù se l'è presa con la forma del suo naso che, se avesse potuto, avrebbe senza dubbio ritoccato a suo piacimento. Inoltre, durante un momento di confronto con le colleghe Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, si è lasciata andare a qualche lacrima accompagnata da parole di sconforto: "Mi ha lasciata da sola. Sono sola... Mi sento sola!"
Il riferimento a Manuel Bortuzzo è stato sin da subito chiaro a tutti. In particolare, non è passato inosservato a Sona Bruganelli, opinionista molto discussa di questa edizione del Gf. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti postato prima una Instagram Story in cui si parlava dell'uscita dell' "ossessione" di Lulù, salvo poi, cancellarla subito per correggere il tiro. Ma al fandom della Selassié, nonostante Sonia abbia immediatamente cancellato la story, la gaffe non è sfuggita e lo screenshot ha fatto già il giro del web:
Non Sonia Bruganelli che cancella la prima storia condivisa Ma noi fatine abbiamo gli schreenshot #GFvip #fairylu #lulu #iostoconlulu pic.twitter.com/TVC2jjdGoj
— Giusy_506 (@Giusy506) February 3, 2022
La Bruganelli che ha giustificato il razzismo di Katia, dicendo semplicemente che era stanca, si permette si giudicare e fare analisi psicologiche su Lulù #fairylu
— S. (@Marshmellos_) February 3, 2022