Sonia Bruganelli paparazzata insieme a Angelo Madonia: lui svela la verità sul loro rapporto

Angelo Madonia, che abbiamo conosciuto in Italia come maestro di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, è stato recentemente paparazzato con Sonia Bruganelli, opinionista de L'Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis.



In questo periodo Madonia si trova in Spagna, come insegnante di ballo della trasmissione Bailando con las Estrellas.

Intervistato dal settimanale Chi, Angelo ha dichiarato, riguardo alla presunta relazione con Sonia:



È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie.

Madonia era salito agli onori della cronaca rosa tempo fa,  per essersi fidanzato con la speaker radiofonica Ema Stockholma, sua ballerina nell' edizione 2022 di Ballando con le Stelle, storia poi terminata. Angelo ha spiegato ad oggi di essere single, e di pensare alle sua figlie, ma ha voluto replicare a delle dichiarazioni di Ema, che aveva detto che lui le diceva come vestirsi e comportarsi:



Messa così suona male. certe dichiarazioni andrebbero contestualizzate. Quando c'erano le mie bambine stavo attento se magari qualcuno diceva una parolaccia. ho dato anche consigli ad Ema per l'abbigliamento per un evento, ma l'ho fatto con affetto.

Ha poi proseguito Madonia:

La fine di una relazione si può leggere in tanti modi. Io penso che un anno, per una coppia,sia il tempo giusto di rodaggio. Poi si fa il bilancio che è stato superpositivo, malgrado il finale. E' una persona che mi ha dato tanto. Abbiamo trascorsoo momenti molto belli, abbiamo fatto cose che aspettava di fare da una vita. Magari la fine ti fa ricordare i motivi per cui una storia non è andata avanti, ma sono grato alla vita per averla incontrata.

Alla domanda se tornerà come maestro a Ballando con le Stelle, Angelo ha risposto:

Non me ne sono mai andato. E' un momento importante della mia carriera,mi piacerebbe crescere, e non solo nella danza. Ballando mi ha dato tanto e spero di continuare.

Ha dichiarato Madonia che gli piacerebbe anche tentare la strada della conduzione:

Mi piacerebbe spostarmi sulla conduzione, Ho 40 anni, ballare permette di esprimere il linguaggio del corpo, ma devo iniziare a guardare in un'altra direzione, quando finirà la carriera di ballerino.

In questo momento Angelo non farebbe un reality, in quanto fa parte della famiglia di Milly Carlucci che gli ha dato fiducia e vuole mostrare la sua riconoscenza.

Interpellato se tornerà anche a Bailando in Spagna, il maestro di ballo ha risposto in maniera affermativa:

Si, si parla anche di un ruolo come giudice, ma non c'è niente di sicuro. intanto guardo i film spagnoli. La cosa divertente è che, mentre insegnavo danza, imparavo la lingua.