La produttrice televisiva Sonia Bruganelli, opinionista della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, è stata rapinata in centro a Roma.
All'ex moglie di Paolo Bonolis hanno sottratto un orologio Rolex in via della Farnesina. Ad organizzare il furto, una (o più di una) banda di rapinatori già responsabili di altri colpi nel quadrante nord della Capitale.
A fornire i dettagli della rapina, Il Corriere della Sera, che ha parlato di un "colpo velocissimo ma studiato nei piccoli particolari".
Un colpo velocissimo ma studiato nei piccoli particolari. Con un metodo che, fino ad ora, sembra praticamente infallibile. I ladri individuano e seguono la vittima fino a cogliere il momento giusto per strapparle via l'orologio dal polso. A Roma nord se ne contano a decine di furti come questo. Tanto che le forze dell'ordine ipotizzano che a commettere i crimini non sia un'unica banda ma diverse. L'ultima a farne le spese è stata Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, nota per la sua passione per gli orologi di lusso. Rapinata mentre era alla guida della sua auto in via della Farnesina.
Secondo la ricostruzione fornita dal quotidiano, l'aggressione sarebbe durata pochi minuti:
Sonia Bruganelli stava nel traffico alla guida della sua auto quando uno scooter con a bordo due persone si è accostato e le ha rubato al volo il Rolex che aveva al polso. Probabilmente i rapinatori stavano seguendo la loro vittima già da tempo ed hanno approfittato del caos in strada e di un momento in cui la macchina aveva rallentato la marcia per accostarsi e mettere a segno il furto. E ora è caccia ai rapinatori.
L'ex opinionista del Grande Fratello Vip, scossa da quanto accaduto, ha commentato: "La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male". Successivamente, ha sporto denuncia accompagnata da Bonolis, accorso in suo aiuto. Gli inquirenti, quindi, sono all'opera per individuare i colpevoli del furto ai danni della Bruganelli.