Sophie Codegoni pubblica un album dove è presente anche Alessandro Basciano: la reazione del deejay
L’ex Vippona ha ricordato i momenti più importanti del suo 2023 e tra questi è apparso anche il padre di Céline Blue
Giusy Dicembre 30, 2023
Sophie Codegoni tende il calimocho della pace ad Alessandro Basciano o la sua è semplicemente gratitudine?
Nelle ultime ore l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha sorpreso i suoi follower (ma soprattutto i fan dell’ex coppia) includendo nel suo the best of 2023 anche il suo ex compagno. In questi giorni molti Vip ma anche persone “comuni” stanno pubblicando sul proprio profilo Instagram una sorta di album sui momenti più belli dell’anno che sta per concludersi.
Nel ricordare tutto quello che di bello e di importante è accaduto nel 2023, Sophie ha voluto includere anche il papà della piccola Céline Blue. La Codegoni ha voluto tendere la mano all’uomo o ha voluto dimostrare comunque riconoscenza all’uomo che lo scorso 12 maggio l’ha resa mamma per la prima volta?
Inaspettata anche la reazione di Basciano. Il deejay ha infatti commentato il post con un semplice ma potente:
Vibes
Visualizza questo post su Instagram
In tanti hanno pensato subito a un possibile ritorno di fiamma, tuttavia una didascalia postata in una delle sue storie Instagram l’ex Vippona farebbe intendere altro. L’augurio che Sophie ha voluto fare a se stessa è stato infatti quello di buttarsi alle spalle il passato e andare avanti, ricominciando da se stessa.
Nel suo lungo sfogo, l’influencer ha prima voluto ricordare la gioia più grande dell’anno che sta per finire:
2023 che anno strano che sei stato. Mi hai donato ciò che di più bello potessi desiderare, la mia bambina. È stato tutto così inaspettato, non pensavo potesse arrivare o almeno così dicevano. Invece mi hai sorpresa ed eccola qui a riempirli la vita di felicità. Mi hai fatto raggiungere tanti nuovi traguardi. Lavori e progetti speciali. Mi hai fatto vivere esperienze indimenticabili e hai portato nella mia vita tante persone meravigliose. Allo stesso tempo però sei stato anche molto difficile, forse l’anno più difficile.
Sophie ha continuato:
Ci sono stati momenti dove non mi riconoscevo più. Non riuscivo più a trovare il mio sorriso, mi sentivo sbagliata, inadatta e terribilmente sola. Nonostante fossi circondata da tantissime persone. Ma con il tempo ho capito che anche questo fa bene e ho ritrovato me stessa. Quindi per questo 2024 voglio brindare a me. Augurarmi tante cose belle e ricordarmi di essere sempre la mia priorità. Quindi ciao ciao 2023, mi mancherai… o forse no. 2024 ti aspetto con la voglia di fare tante cose belle.
COMMENTI