Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il dettaglio che conferma il ritorno di fiamma

Ai fan più attenti dei Basciagoni non è sfuggito un particolare…

Renata Febbraio 6, 2024

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il dettaglio che conferma il ritorno di fiamma

Da giorni si vocifera di un presunto ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il deejay ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, dove hanno convissuto per mesi in occasione della sesta edizione del reality. La relazione è proseguita lontano dalle telecamere di Cinecittà ed è stata prima suggellata da una eclatante proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia. Poi, dalla nascita della piccola Céline Blue.

Dopo cinque mesi dalla nascita della primogenita, Sophie ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin di essere stata tradita da Alessandro (menzionando anche episodi di violenza fisica e psicologica ai suoi danni). Dal canto suo, Basciano ha smentito quanto sostenuto dall’ex compagna, negando di averla tradita durante un soggiorno ad Ibiza. Inoltre, il deejay ha accusato la famiglia di lei di averla influenzata affinché lo lasciasse.

A distanza di mesi dalle dichiarazioni pubbliche, pare che Sophie e Alessandro stiano cercando di ricucire il loro rapporto, come testimoniato da alcune segnalazioni inviate a Deianira Marzano. Quest’ultima, poco fa, ha aggiunto un ulteriore dettaglio alle voci di una presunta riconciliazione. Attraverso il suo profilo social, ha condiviso una Instagram story di Alessandro, in cui si vede la piccola Céline. Nello scatto, appare anche quella che dovrebbe essere la mano di Sophie.

Quindi, sembrerebbe che i due stiano davvero tentando di ristabilire un rapporto pacifico per il bene della figlia. Tuttavia, non si hanno ancora certezze sul fatto che questo abbia portato ad un effettivo ritorno.

Instagram - Deianira

COMMENTI