A distanza di settimane dall'annuncio della rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i due si sarebbero incontrati per la prima volta.
Dopo giorni trascorsi a svelare i retroscena sulla fine della loro storia d'amore, tra interviste a Verissimo e messaggi social, i due protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip pare abbiano avuto modo di vedersi di persona. Com'è noto, dopo cinque mesi dalla nascita della prima figlia Céline Blue, Sophie ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin di essere stata tradita da Alessandro. Dal canto suo, Basciano ha smentito quanto sostenuto dall'ex compagna, negando di averla tradita durante un soggiorno ad Ibiza. Inoltre, il deejay ha accusato la famiglia di lei di averla influenzata affinché lo lasciasse.
La scorsa settimana, Sophie è nuovamente intervenuta sulla questione, rivelando di aver subito anche violenza fisica in quanto Alessandro l'avrebbe colpita in volto con uno schiaffo. "E' successo un episodio terrificante, imperdonabile a Mykonos. Mia culpa che l'ho perdonato. Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava. Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra. Lui è molto fomentino, ha la parolaccia facile e fa male", le parole della neo mamma. Ancora una volta, Basciano ha raccontato la sua versione smentendo la madre della sua secondogenita.
Dopo settimane di querelle, i due si sarebbero incontrati in un locale, come riferito da un utente a Deianira Marzano:
Sono una ragazza che lavora alla porta all'evento di Facchinetti. C'era il mondo, ci sta un'ala interna e una esterna. Sophie e Alessandro erano lì separatamente, poi si sono incrociati. Li avevo praticamente a un metro, hanno parlato per pochi secondi, lui le ha detto qualcosa. Lei ha risposto e poi si è allontanata! Erano bellissimi, io ci spero ancora. Vederli vicini anche per un istante è stato emozionante.