Sophie Codegoni e Aron Piper, tutti i retroscena sul flirt: “Si sono conosciuti alla Fashion Week, tra loro un colpo di fulmine”
“Le cose tra lei e Alessandro Basciano non andavano bene, ma lui ha ricevuto una doccia fredda”, ha svelato Deianira Marzano
Giusy Giugno 18, 2024
Nelle scorse ore Deianira Marzano ha svelato durante un’ospitata a Radio Marte tutti i retroscena in merito al flirt fra Sophie Codegoni e Aron Piper.
La paparazzata che ha visto coinvolti in atteggiamenti affettuosi l’ex Vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip e il noto attore di Élite e spoilerata dalla stessa influencer campana nella giornata di domenica ha stupito un po’ tutti.
Ai microfoni di Gabriele Parpiglia, la Marzano ha diffuso ulteriori dettagli in merito a quello che è diventato il gossip dell’estate 2024.
Il suo racconto:
Sophie Codegoni e il noto attore Aron Piper, attore di Elite, l’incontro risale ai primi giorni della fashion week dove c’è stato il primo flirt fra di loro. Una prima conoscenza. Sophie inizia a parlare di questo ragazzo con il suo migliore amico. Successivamente lo incontra di proposito all’evento DSquared, per un pelo non si incrocia con Alessandro Basciano anche lui presente all’evento.
Attualmente Basciano e Sophie non stanno insieme. Si sono lasciati circa una quindicina di giorni fa. Hanno riso e scherzato la Codegoni e Aron. E l’amico di Sophie, imbarazzato, anche perché conosce Alessandro Basciano, voleva appunto andare via perché la situazione era sfuggita di mano tra i due. Si facevano battute e apprezzamenti. Diciamo che era scattato il colpo di fulmine, ecco.
Queste informazioni ce le ho perché le ho avute da una persona vicinissima a Sophie, uno dei suoi migliori amici. Non possono essere smentite, assolutamente. L’amico di Sophie vedeva troppa complicità tra i due, infatti quella sera le dice “andiamo via, vedo troppa confidenza. Perché anche lui conosce Alessandro, quindi si sentiva in imbarazzo. Poi si sono recati a Palazzo Parigi, noto hotel di Milano. Sophie si confida con l’amico dicendo quanto fosse presa e attratta da Aron Piper e quanto le piacesse.
Tant’è che la seconda sera si vedono di proposito al Lucid, un locale noto dove si va solamente per invito. C’erano personaggi famosi, è un club. Passano tutta la serata vicini. Avete visto le mie foto? Tra sguardi e sorrisi e scatta il primo bacio. Sì, si sono baciati. C’è stato proprio un colpo di fulmine.
Sono sicura al 100%, ma stiamo scherzando. È nata una nuova coppia. Scatta il primo bacio ed escono mano nella mano. Si recano di nuovo a Palazzo Parigi. Lì c’erano anche due TikToker e lei rimane lì con loro due e altre persone. Una persona che lavora lì mi ha confermato tutto. Loro sono rimasti lì fino alle 7.20 al bar del mattino a bere con questo gruppo di amici. Poi sono andati via gli amici e loro sono saliti in camera. Lei ha lasciato l’hotel alle 14.30 della domenica. Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, però lei è rimasta lì.
Deianira ha poi parlato dell’ormai ex compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne:
Alessandro è a conoscenza di tutto questo, le cose andavano male da un po’, è vero. Alessandro ha avuto una doccia fredda, non si aspettava che sarebbe accaduto tutto questo. Le cose di Sophie sono a casa loro. Alessandro aveva chiesto alla colf di sistemare tutte le sue cosine per coloro proprio perché sperava in un ritorno.
Visualizza questo post su Instagram
Nessun ritorno di fiamma invece fra la coppia che aveva fatto sognare tutti gli appassionati del reality show di Alfonso Signorini. I due non si seguono nemmeno più su Instagram.
Nel rispondere a un utente in merito allo stato d’animo dell’uomo, Deianira ha confessato che l’ex Vippone sta male, ma supererà tutto ciò grazie all’amore dei suoi bambini.
COMMENTI