Sophie Codegoni e Aron Piper, la frequentazione è (già) al capolinea: “È finita perché…”, il retroscena

Sophie Codegoni sembra aver voltato pagina dopo la parentesi breve con l’attore Aron Piper. Dopo la paparazzata che li ha visti coinvolti in atteggiamenti molto intimi, numerose indiscrezioni si sono alternate sul loro conto e soprattutto sulla loro relazione. 



Deianira Marzano durante un’ospitata a Radio Marte aveva svelato alcuni retroscena in merito al flirt estivo tra l'ex gieffina e il noto attore:

Sophie Codegoni e il noto attore Aron Piper, attore di Elite: l’incontro risale ai primi giorni della fashion week dove c’è stato il primo flirt fra di loro e una prima conoscenza. Sophie inizia a parlare di questo ragazzo con il suo migliore amico e successivamente lo incontra ad un evento dove era anche presente Alessandro Basciano che però non incontra. 



Attualmente Sophie e Alessandro non stanno insieme. Si sono lasciati una quindicina di giorni fa; Aron e Sophie hanno riso e scherzato. 

La situazione tra Sophie e Aron era sfuggita di mano, si facevano apprezzamenti. Diciamo che era scattato il colpo di fulmine. L’amico di Sophie vedeva troppa complicità tra i due e le dice di andare via per questo motivo. 



Poi ancora:

La seconda sera di vedono di proposito al Lucid, un noto locale. Passano tutta la serata vicini, tra sguardi e sorrisi scatta il primo bacio. C’è stato proprio un colpo di fulmine. Escono mano nella mano e si recano a Palazzo Parigi dove sono rimasti fino alle 7.20 del mattino con un gruppo di amici. Poi sono andati via gli amici e loro sono saliti in camera. Lei ha lasciato l’hotel alle 14.30 della domenica. Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, però lei è rimasta lì.

Successivamente si è aggiunta anche l’indiscrezione di Biagio D’Anelli che ha svelato che Alessandro Basciano, a conoscenza della situazione, stesse soffrendo e al contempo ignorando le chiamate di Sophie. 

Ma se in molti davano per assicurata questa nuova coppia formata dall’influencer e l’attore, le cose in realtà sarebbero totalmente diverse. Tra Sophie Codegoni e Aron Piper infatti sembrerebbe si sia trattata solamente di un’avventura e nulla di più.

In questi giorni entrambi sono a Ibiza ma non per incontrasi. A fare chiarezza, ancora una volta, ci ha pensato Deianira: 

Sophie non va dove sta Aron Piper; tra loro è finita al 110%. Questa storia che diciamo non è manco iniziata, è stata una semplice parentesi.

Poi ha condiviso una foto che mostra la Codegoni in compagnia di alcune amiche influencer e due amici durante una serata di ieri sera e ha aggiunto che sembrerebbe essere stato lui a porre fine alla conoscenza:

Come vi avevo anticipato Sophie non era con Aron a Ibiza. La conoscenza, se così la vogliamo definire, è finita da parte di lui che ama essere libero.