Sophie Codegoni annuncia: “Sarò la nuova Bonas di Avanti un Altro! Ho fatto il casting con Sonia Bruganelli e…”

Sarà Sophie Codegoni la nuova "Bonas" di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis. L'ex Vippona dell'ultima edizione condotta da Alfonso Signorini andrà a sostituire Sara Croce, passata al Maurizio Costanzo Show.



Sulle pagine di Chi, in edicola da oggi, l'ex tronista ha raccontato con entusiasmo come è nata questa nuova avventura:

Io ho fatto il provino, con l'intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso.



Sophie Codegoni nel corso dell'intervista ha svelato a chi ha fatto la prima telefonata dopo aver saputo di essere stata presa:

In primis l'ho detto ad Ale (Alessandro Basciano, ndr). Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l'aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva.



A Sophie Codegoni dunque il Gf Vip non ha portato solo l'amore, ma anche il lavoro:

Infatti ringrazio infinitamente Alfonso Signorini per avermi scelta. Ci siamo sentiti e l'ho ringraziato anche al telefono. Devo molto al reality. Un'esperienza che mi è servita anche fuori per eliminare le mele marce che avevo intorno. Detto ciò, sono pronta a lavorare.

Sognare non è reato. E io sogno, partendo dal basso, di condurre un giorno un programma mio. Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere. Da Paolo, beh... lui è un maestro per la tv italiana. Posso soltanto stare in silenzio e apprendere ogni singola parola.

Sophie Codegoni non sarà l'unica Vippona presente nel cast di Avanti un altro. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un'interessante indiscrezione:

Il programma vedrà un altro ex gieffino vedrà un altro ex gieffino prender parto al salottino di Paolo: Giucas Casella, nel ruolo di "mago". Anche questa è un'idea che porta la firma di Sonia Bruganelli.