Sophie Codegoni spegne le candeline e i capelli le prendono fuoco: il video virale

Festa di compleanno a sorpresa “scoppiettante” per Sophie Codegoni.



L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip compie oggi 23 anni e ieri sera i suoi amici le hanno organizzato un bel party con tanto di - non una e nemmeno due, ma - ben tre torte. Ognuna con una frase ad hoc come si usa tanto da un po’ di tempo a questa parte, ovvero “porta amore ma anche da bere”, “io chiamo Glovo”, “ma la mia bambina è il regalo più grande”.

Felice ed entusiasta, fra sorrisi e coccole alla sua Céline Blue,  Sophie ha soffiato le candeline su ogni torta, generando l’ilarità generale fra i presenti ma anche fra gli assenti! Il motivo? Beh pare che i suoi capelli siano addirittura ignifughi! Chinandosi infatti verso la torta per spegnere una delle candeline, i capelli hanno preso fuoco per un attimo! La fiamma però si è spenta praticamente sul nascere!



Il video è diventato subito virale sui social e in tanti hanno iniziato a chiedersi che capirli avrà mai la Codegoni!



Un momento leggero e spensierato per l’ex Vippona che non sta passando un bel periodo dal punto di vista personale. Pochi mesi fa è avvenuta infatti la dolorosa rottura dall’ex compagno nonché papà di sua figlia Alessandro Basciano, conosciuto nella Casa del reality show di Alfonso Signorini.

I due non se le sono mandate a dire a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Più volte ospiti, l’ex coppia  ha raccontato la propria verità sui motivi della rottura.

Proprio di recente Basciano ha minacciato di sporgere una diffida nei confronti dei giornalisti presenti a Casa Chi, il talk show condotto da Sophie.