Sophie Codegoni e il flirt con Aron Piper di Élite: ecco come ha reagito Alessandro Basciano
Secondo i rumor l’ex Vippone del Gf Vip “sa tutto ed è abbastanza intelligente da…”
Carola Giugno 17, 2024
Una delle coppie più amate e seguite nate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è sicuramente quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, la coppia ha continuato a conoscersi fuori e con il passare del tempo il loro sentimento è diventato sempre più solido, portandoli dapprima a progettare le nozze, con la celebre proposta fatta durante il Festival del Cinema di Venezia e poi con la nascita della loro bambina, Celine Blue.
A distanza di qualche mese dall’arrivo della loro prima figlia insieme, però, tra i due qualcosa si è rotto e gli ex Vipponi hanno annunciato la rottura sui social, spiegando poi dettagliatamente ciò che sarebbe successo nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Nonostante le accuse e le recriminazioni reciproche che Alessandro e Sophie si sono lanciati in quell’occasione e nelle settimane successive, con il tempo i due sono riusciti a recuperare un rapporto per il bene della loro bambina, che li ha portati anche a riavvicinarsi come coppia.
Negli ultimi mesi, infatti, tra i due ex gieffini c’è stato un ritorno di fiamma che ha fatto ben sperare i fan. Purtroppo, però, la tregua tra Basciano e la Codegoni non è durata molto e nelle ultime settimane i due hanno smesso di farsi vedere insieme, alimentando così le voci di una possibile nuova crisi nella loro coppia.
Nelle scorse ore, poi, Sophie è stata avvistata in compagnia del celebre attore di Elite Aron Piper, che nella serie veste i panni di Ander Muñoz. I due sono stati visti mentre si trovavano insieme ad un evento a Milano, In zona Montenapoleone e chi era presente ha affermato odi averli visti molto complici, prima di andare via insieme mano nella mano.
A commentare quanto accaduta e a svelare quale sarebbe stata la reazione di Alessandro Basciano alla vista delle foto di Sophie in compagnia di Aron è stato Alessandro Rosica, alias L’investigatoresocial:
Alessandro è abbastanza intelligente da sapere che sophie si sta rifacendo una vita in quanto single. Prima del ritorno di mesi fa sophie era immersa in un’altra frequentazione. Come anche Alessandro. Quindi non sta facendo nulla di male sophie. Si sta godendo la vita. Sono ragazzi e fanno bene.
Sulla vicenda è poi intervenuta anche Deianira Marzano:
Alessandro sa tutto da altre fonti, anche se io non avrei messo queste foto. Io non giudico nessuno mi occupo di gossip e la cosa sarebbe uscita fuori comunque. Detto ciò siete pregati di nn offendere Sophie di rispettare le persone di nn tartassare Ale e di accettare come tutte le cose che capitano nella vita. Si chiama destino e ci sono cose più gravi al mondo su cui fare le tragedie.
COMMENTI