Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono sicuramente una delle coppie uscite dal Grande Fratello più seguite dai numerosi fan che li supportano ancora oggi, dopo anni dalla fine del reality. I due ragazzi hanno anche avuto una splendida bimba, la piccola Celine Blue, ma nel tempo sono stati soggetti a diversi alti e bassi.
Prima la proposta di matrimonio al Festival di Venezia, poi la nascita della bimba, il loro amore sembrava andare a gonfie vele. Ma qualche mese fa era arrivata la rottura, che sembrava insanabile.
I due ex gieffini erano infatti stati entrambi ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, raccontando le loro versioni di questo allontanamento. Sophie aveva parlato di tradimenti da parte di Basciano, ed anche maltrattamenti fisici e psicologici, oltre che forti liti con la mamma di lei. Alessandro aveva smentito, accusando la Codegoni di impedirgli di vedere la figlia.
La situazione sembrava però essersi stabilizzata dopo le reciproche accuse, e la coppia sembrava si stesse riavvicinando, in particolare si era notata di nuovo la loro vicinanza in occasione del compleanno di Celine.
È di poco fa il post dell'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato delle foto ricevute da alcuni utenti, che ritraggono Sophie insieme ad un famosissimo attore della serie campioni d'ascolti Èlite.
Si tratta di Aron Piper, noto per il ruolo di Ander Muñoz nella celebre serie spagnola. Le persone che hanno inviato le segnalazioni, hanno asserito che i due fossero molto complici e che siano andati via mano nella mano dall'evento in zona Montenapoleone al quale avevano partecipato:
Deia, ieri sera all'evento sopra il salumaio in Napoleone, sono arrivati insieme Sophie Codegoni ed Aron Piper, quello di Èlite, erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo questa foto perché avevo paura mi vedevano.
Che sia davvero finita tra Basciano e la Codegoni? Sophie avrà trovato un nuovo amore? O si tratterà solo di amicizia?