Sophie Codegoni, Giulio Raselli si schiera dalla sua parte dopo la rottura con Alessandro Basciano: “Non ho mai avuto dubbi che…”

La vicenda che ha visto coinvolti in questi giorni Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta facendo parecchio discutere. A esprimersi, a tal riguardo, anche un ex volto di Uomini e Donne, tronista ai tempi in cui Basciano corteggiava Giulia Quattrociocche: Giulio Raselli.



La Quattrociocche, alla fine, aveva scelto Daniele Schiavon, preferendolo a Basciano. Ma quel tempo trascorso in trasmissione era bastato a Giulio per farsi un'idea ben chiara di lui. L'ex tronista, vedendo la puntata di ieri di Verissimo - in cui la Codegoni ha sganciato la bomba del tradimento - ha deciso di commentarla con una Instagram story molto eloquente e diretta:

Dal primo sguardo negli studi di Uomini e Donne non ho mai avuto mezzo dubbio potesse fare tutto questo. Povera lei.



Intanto la questione è rimasta aperta, visto che Basciano ha annunciato di voler dare presto la sua versione dei fatti. A detta sua, quella di Sophie è stata una mossa scorretta, visto che sono legati da una bambina di cinque mesi. Nel frattempo i rumor sulla famosa "terza ragazza" invischiata nella questione si fanno sempre più frequenti. Fabrizio Corona aveva parlato dell'ex di lui, Erjona Sulejmani, che, abbastanza stizzita, non ha perso tempo per dare la smentita ufficiale.



Nel frattempo Giulio ha ribadito sui social: