Negli ultimi giorni l'ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni è tornata a far parlare di sé per via della fine della sua storia con Alessandro Basciano, padre della sua bambina, Celine Blue.
I due non si sono lasciati in modo pacifico e Sophie ha raccontato di aver sofferto molto per questa decisione, ma di essere stata costretta a compiere questa scelta a causa del comportamento del compagno. Sophie aveva raccontato il tutto tra le lacrime sui social, non entrando però nel dettaglio delle cause che l'avevano portata a decidere di porre fine alla relazione, ma rivelando che si tratta di fatti molto gravi (clicca QUI per leggere).
Successivamente, nel corso di una diretta, la Codegoni aveva rivelato che tra le cause della fine della loro c'erano state altre persone (QUI per leggere) per poi rivelare apertamente in una lunga intervista a Verissimo che Alessandro era stato con altre donne e che Sophie lo aveva scoperto (QUI per leggere):
Era uscito uno scatto di lui in aeroporto con una donna. Però lui si è subito giustificato dicendomi che era una turista inglese che gli aveva chiesto informazioni. A me sembrava strano perché lei era molto vicina. Se io chiedo delle indicazioni non mi avvicino così tanto. Poi mi arriva un messaggio proprio dalla ragazza della foto. Mi ha detto che ha passato alcuni giorni con Alessandro ad Ibiza. Lui ha pagato i voli e le diceva che avrebbe affittato la villa più bella dell’isola. Mi ha anche detto che lui le diceva che doveva fare attenzione alla sua ex, cioè io, perché sono pazza. Quindi non è stata l’avventura di una sera o di un momento di down. Non si tratta di una sbandata. Io mi chiedo come ha fatto a dormire tre giorni accanto ad un’altra donna. Lui ovviamente nega tutto, è molto bravo a manipolare e dire falsità.
Ieri sera, poi, Sophie è stata ospite della trasmissione Il Mercante in Fiera e, come a tutti i concorrenti, Pino Insegno ha chiesto anche a Sophie di scegliere la carta che più la raccontasse tra quelle presenti e l'ex gieffina ha scelto proprio quella che raffigurava le corna:
Allora, io ne ho parlato prima. Io sono super scaramantica e quindi ti dico le corna! Ho anche il peperoncino tatuato sul braccio. Quindi queste qui sono fondamentali e me le terrò qui fino alla fine.
Una scelta che ha scatenato l'ironia del web, soprattutto alla luce delle ultime rivelazioni fatte dalla ragazza circa la sua vita privata. E mentre Sophie continua a dichiarare di essere stata tradita, Basciano ha replicato alle accuse della sua ormai ex fidanzata cercando di difendersi e annunciando che presto racconterà lui come stanno davvero le cose, forse già questo sabato nella nuova puntata di Verissimo.