Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo i rumor sul ritorno di fiamma con Alessandro Basciano: “Ecco come stanno davvero le cose”
L’ex concorrente del Gf Vip ha fatto chiarezza dopo le foto social che hanno riacceso le speranze dei fan
Renata Febbraio 13, 2024
Nell’ultimo periodo si è parlato insistentemente di un presunto ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Gli ex volti di Uomini e Donne si sono conosciuti nel 2021/2022 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove hanno convissuto per mesi in occasione della sesta edizione del reality. La relazione è proseguita lontano dalle telecamere di Cinecittà, e suggellata da una eclatante proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia. Poi, la nascita della piccola Céline Blue e le successive accuse reciproche nel salotto di Verissimo. Dopo cinque mesi dalla nascita della primogenita, Sophie ha rivelato a Silvia Toffanin di essere stata tradita da Alessandro (menzionando anche episodi di violenza fisica e psicologica ai suoi danni). Dal canto suo, Basciano ha smentito quanto sostenuto dall’ex compagna, negando di averla tradita durante un soggiorno ad Ibiza. Inoltre, il deejay ha accusato la famiglia di lei di averla influenzata affinché lo lasciasse.
A distanza di mesi dalle dichiarazioni pubbliche, pare che Sophie e Alessandro stiano cercando di ricucire il loro rapporto, come confermato dall’ex tronista in una recente intervista. Sophie, ai microfoni di EG Magazine, ha dichiarato:
Con Ale tutto bene. Siamo due genitori. Ovviamente quando passa il momento di rabbia iniziale…Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare insieme soprattutto per il bene di Céline.
In merito ai prossimi impegni lavorativi, ha anticipato:
Ci sono un po’ di sorpresine, un po’ di work in progress in arrivo. Ancora non posso dire nulla però ci sono belle soddisfazioni in arrivo. Tra qualche giorno uscirà un film dove avrò una piccola parte, veramente piccola. E’ di Giovanni Veronesi e si chiama Romeo e Giulietta, una rivisitazione molto bella e divertente.
COMMENTI