Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessandro Basciano: “Non ho potuto fare diversamente, ho sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo”
Le prime parole dell’ex tronista pubblicate sui suoi social
Carola Novembre 23, 2024
Nel corso della giornata di ieri è arrivato l’annuncio dell’arresto di Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, a seguito delle accise di stalking e minacce nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, dalla quale ha avuto la sua seconda figlia Celine Blue (clicca QUI per leggere).
In queste ultime ore sono emersi diversi particolari inquietanti, legati a ciò che Sophie avrebbe vissuto in questo ultimi due anni, a causa dell’ex fidanzato, tra pedinamenti sul treno e fin sotto casa, oltre che minacce di morte e aggressioni sia a lei che alle persone vicine.
Proprio Sophie, che in queste ore è rimasta in silenzio, poco fa ha deciso di parlare, spiegando ciò che è accaduto e cosa l’ha spinta a denunciare Basciano:
Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo. Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo. In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza, di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia. Adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano.
COMMENTI