Sophie Codegoni, spavento per la piccola Celine Blue: “Ha avuto le convulsioni, la paura è stata tanta ma…”

Nelle ultime ore l'ex tronista di Uomini e Donne nonché ex Vippona Sophie Codegoni ha vissuto attimi di paura, per via delle condizioni di salute della sua piccola Celine Blue.



Solo pochi giorni fa, Sophie aveva raccontato ai suoi fan di aver iniziato l'inserimento all'asilo nido insieme alla sua bambina, la quale aveva risposto positivamente a questa novità ed era stata molto felice di poter giocare insieme ad altri bambini.

Con l'arrivo dell’autunno e dei primi freddi, però, si sa che i più piccoli potrebbero essere colpiti dai primi malanni di stagione e contrarre influenze e raffreddori. Questo è proprio quello che è accaduto alla piccola Celine, la quale a causa della febbre ha dovuto fare i conti con le convulsioni, una reazione piuttosto comune e innocua, che però ha gettato la Codegoni in uno stato di ansia e preoccupazione non indifferente.



A rendere il tutto ancora più difficile la distanza do Sophie dalla sua piccola dovuta alla partecipazione dell’influencer alla Parigi Fashion Week, che le ha impedito di stare vicino alla sua bambina e controllare direttamente la situazione.

Ora che le condizioni di salute di Celine sono migliorate, Sophie ha raccontato tutto ai suoi fan su Instagram, spiegando ciò che è accaduto in questi ultimi giorni e raccontando apertamente le sue paure:



Scusate se sono sparita un po’ di punto in bianco, so che vi siete spaventante, mi avete mandato tanti messaggi per sapere se fosse tutto ok. Abbiamo passato dei giorni un po' tosti, ci siamo presi uno spavento. Celine non è stata bene, io ero a Parigi e sono salita sul primo volo per tornare a casa da lei. Siamo stati due giorni con lei in ospedale, dove abbiamo fatto esami e accertamenti. Adesso sta benissimo, è la solita Celine pazza, scatenata, che ride e scherza ma in quel momento ho abbandonato social, telefono e siamo stati con lei h24 perché la paura era tanta. Ha avuto delle convulsioni febbrili, io non sapevo minimamente che cosa fossero, ma si possono gestire tranquillamente. Però a quanto pare è una cosa molto comune, ci sono bambini che sono predisposti, altri meno e Celine lo è, potrebbero non tornarle mai più, potrebbero tornare ogni volta che ha l'influenza, bisogna solamente controllare là temperature e stare attenti. Ci hanno spiegato tutto, ma è soltanto un po' di ansia che ti prende e non te lo aspetti.

E ancora:

Da un momento all'altro vivi una cosa che non ti aspetti e devi affrontare, adesso sto scaricando un po' la tensione perché non è stato facile, sto raccontando la parte più vera della mia vita, quella un po’ più dura. Cerco di portare sempre leggerezza e tranquillità, ma era giusto anche condividere questo momento. Ora sta benissimo, ma è l’ansia che sto scaricando. Lo spavento è stato tanto, ma adesso sappiamo gestirla. Il fatto di essere lontana anche se per lavoro mi ha fatto sentire tanto in colpa, ma ero anche sollevata perché Celine era con mia mamma, che ha un'esperienza maggiore della mia.

Ecco il video con le parole della Codegoni: