Sophie Codegoni, Taylor Mega la difende dopo la rottura con Alessandro Basciano: “Inutile continuare dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità!”
“Ce ne fossero di più di donne così!”, ha affermato sui social schierandosi dalla parte dell’ex Vippona
Giusy Ottobre 23, 2023
La dolorosa rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a distanza di pochissimi mesi dalla nascita della loro bimba non sta lasciando indifferente il popolo social. In tantissimi, persone “comuni” ma anche personaggi dello spettacolo si sono esposti a difesa dell’ex Vippona, in particolar modo dopo l’intervista di Sophie a Verissimo della scorsa settimana. Nel salotto di Silvia Toffanin la Codegoni aveva rilasciato forti dichiarazioni, tant’è che poche ore dopo la puntata Alessandro aveva chiesto e poi ottenuto il diritto di replica.
Sabato pomeriggio l’imprenditore e dj ha raccontato la sua versione dei fatti fra le lacrime e i singhiozzi davanti a un’attonita Toffanin. Tuttavia ieri pomeriggio Sophie è tornata ospite nel programma di Canale 5, aggiungendo ulteriori e scioccanti dettagli in merito alla rottura. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche parlato di uno schiaffo che le avrebbe dato Basciano. Una forte accusa che la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole, ha rimandato al mittente.
Nelle ultime ore però, una cara amica di Sophie è intervenuta in sua difesa, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Taylor Mega.
La modella e influencer, che è stata ospite nella Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram si è schierata dalla parte dell’ex Vippona:
Ce ne fossero di più donne così! Rinnovo la mia stima! Inutile continuare un rapporto dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità. Essere dei bravi genitori significa anche insegnare ai propri figli che cosa è il rispetto di se stesse.
Taylor ha voluto quindi confermare pubblicamente tutto il suo sostegno all’amica in questo momento particolarmente difficile per lei. Nei giorni scorsi anche Guendalina Canessa e Sonia Bruganelli avevano esternato il loro pensiero in merito a questo traumatico addio.
View this post on Instagram
COMMENTI